Vacanze in Russia? Vacanze in Russia?

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vacanze in Russia?

Senior Member L'avatar di Arnald

Vacanze in Russia?

Ma non ho capito se adesso un Italiano possa andare in Russia senza problemi i no.
    Con enorme sorpresa ho letto che il cambio è molto sfavorevole negli ultimi mesi.

Non dovevano fallire in 2 settimane, da quasi un anno a questa parte?
    E' la volta buona tra altre 2 settimane?

A parte questo, ci sono controindicazioni? Nel caso la Russia diventi una sorta di Kenshiroland in seguito alla caduta di Putin, sarebbe bello vederla PRIMA che vada tutto a puttane.

Re: Vacanze in Russia?

vai direttamente in ucraina

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Il problema è che non ti funzionano le carte di credito e devi portarti i contanti

Senior Member L'avatar di Bicio

ci dovrebbe essere la clausola che se uno finisce agli arresti/al fronte o altro mentre è in russia, lo stato italiano se ne sbatte

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ti funzionano le carte di credito e devi portarti i contanti
    E se la gente mi vede in giro con il rotolo non mi prendo una coltellata?
    Non ho mai capito se sono morti di fame che si fanno i cazzi loro o morti di fame dalla lama facile.

Infected Member L'avatar di Resident Evil

All'inizio della guerra c'era uno qui che assicurava che non arrivavano a marzo. Poi ad aprile. Poi a maggio. Poi è sparito lui

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E se la gente mi vede in giro con il rotolo non mi prendo una coltellata?
    Non ho mai capito se sono morti di fame che si fanno i cazzi loro o morti di fame dalla lama facile.
    Non ascoltare quello che dicono qui e guardati i video di Lambrenedetto sulla Russia per farti un'idea. Anche a Milano rischi di essere rapinato o ucciso da una baby gang

La Nonna L'avatar di Lux !

Il problema è che non ti funzionano le carte di credito e devi portarti le musicassette di Celentano
    fix

- - - Updated - - -

Non ascoltare quello che dicono qui e guardati i video di Lambrenedetto sulla Russia per farti un'idea. Anche a Milano rischi di essere rapinato o ucciso da una baby gang
    Ma almeno a Milano le baby gang accettano carte di credito

Early Access L'avatar di Orologio

Io in russia sono andato nell'anno del covid...cioè c'era il covid ma la cina non lo diceva...l'ultimo anno prima della fine del mondo che conoscevamo.

Merita...consiglio di fare il volo Milano-Mosca...visiti la città...e un giorno ci metti la gita sul fiume che ti porta fuori e poi rientri in centro con la metropoliotana....poi in treno Mosca-San Pietroburgo (così almeno dal finestrino vedi quanto merda è l'entroterra) e poi San Pietroburgo visiti la città e poi un giorno col pulman vai alla reggia di peterhof....così vedi anche la periferia e le cittadine fuori.

Non conoscono l'inglese ma i russi sono simpaticissimi e fanno di tutto per aiutarti...alla reggia di peterhof per sbaglio mio sono finito in un tour russo...puro russo...persino informazioni basilari del tipo "il pulman sosta per xx minuti poi riparte..." erano incapaci di riferirle in inglese... eravamo diventati la mascotte del gruppo e tutti erano attenti che non ci perdessimo in mezzo alle informazioni in puro cirillico...

Il problema di tutto questo è il visto...io l'ho fatto in autonomia e ci ho impiegato un mese...inoltre per ottenere il visto devi essere invitato e avere la lettere di referenza...per esempio la "lettera di referenza" l'ho ottenuta dalle ferrovie russe che hanno "garantito per me" perché avevo preso due biglietti...

Ricordo che ero andato all'ambasciata russa con tutto un bel malloppo di incartamenti....ovvio tutto questo lo possono fare anche le agenzie viaggi....ma cazzo io lavoro anche coi visti e sarebbe stato uno smacco farmelo fare da terzi...

P.S. Effettivamente ora non funziona più il circuito delle carte di credito...va bene che avevo pagato tutto in Italia e poi prelevavo (preferivo prelevare piuttosto che strisciare...però ora non si può più nemmeno prelevare...qundi devi andare con tutto il contante).
    C'è da dire che come in ogni dittatura che si rispetti, nel centro delle città (2km massimo) puoi andare in giro sventolando i soldi che la sicurezza è massima. Poi dasvidania....

P.P.S. ...è pieno di tipine alla Lux che fanno i selfie...di fighettine che vanno in coppia e passano le ore a farsi i selfie.
    Probabilmente fuori dal centro non c'è nulla di bello da fotografare e quindi si radunano tutte quante nel centro.
    Da noi c'è più pudore...non vedo ragazze che passano anche un'ora a fare fotine ammiccanti. Alcune anche con fotografo attrezzato.
    Ultima modifica di Orologio; 21-11-22 alle 15:48

Bisogna anche smentire la storia che a parte le città più famose non ci sia niente da vedere, ad esempio Grozny è una bellissima metropoli con parchi senza una virgola fuori posto, grandi aree pedonali ben curate e meraviglie naturali da visitare fuori città

E non mancano le belle ragazze, come si vede più volte nel video

Senior Member L'avatar di showa

Bisogna anche smentire la storia che a parte le città più famose non ci sia niente da vedere, ad esempio Grozny è una bellissima metropoli con parchi senza una virgola fuori posto, grandi aree pedonali ben curate e meraviglie naturali da visitare fuori città

E non mancano le belle ragazze, come si vede più volte nel video

Senior Member L'avatar di Stefansen

Io per fortuna sono andato tempo fa, oggi non mi azzarderei.
    Se ci vai ovviamente il tour di San Pietroburgo e Mosca è d'obbligo, e vale la pena pure farsi il viaggio in treno tra le due città

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su