N********** ad honorem N********** ad honorem - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: N********** ad honorem

Early Access L'avatar di Orologio

Re: N********** ad honorem

...ma infatti, quella è una minchiata allucinante...però quel video è stato fatto perché è partito il suo nome su inchieste dove lui non è nemmeno indagato...

...per dire un Renzi a caso, con la storia delle indagini e del processo ai suoi genitori, ci ha comprato casa nuova grazie ai direttori di giornali che hanno fatto allusioni mettendolo in mezzo...

Poi ovvio...tutti noi vogliamo il negro negriero in una storia del genere....come quando aspettiamo il nome mussulmano dopo un attentato...

Ad ogni modo prendo atto che abbiamo salutato Di Maio per prendere quel tipo...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci mancava giusto il compagno Soumahoro che gioca a fare il ne*riero coi fratelli africani.
    sai che novità? da quanto ne so io il caporalato tra loro è quasi al 70% gestito dai fratelli neri più paraculi

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Ah, ma non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

https://www.corriere.it/politica/22_...b7f61d74.shtml

«Ero operatore sociale, traducevo i ragazzi che venivano dalla Libia, dall’Albania, dal Bangladesh, dal Marocco. Ma poi facevo anche manutenzione. Le guardia la notte. L’orario non era giusto. Tante volte ho chiesto il contratto, sempre scuse. E lo stipendio di 1000-1200 euro non arrivava. Dicevano “mi dispiace”. Ma io dovevo pagare l’affitto. Dopo 6 mesi ho avuto 3000 euro. Poi niente. Per un anno e mezzo. Poi solo altri 3000». «La “capa” era la suocera di Soumahoro. Ma lui veniva, lo vedevamo spesso. Portava da mangiare». Ma soprattutto Yuseff accusa: i minori che erano nella struttura venivano tenuti in una «situazione grave: gli davano poco da mangiare e non gli davano il “poket money”», la diaria di 35 euro che la legge assegna loro per le spese personali. «Avevano sempre fame. Adesso sono in altre strutture, gli danno vestiti, li portano in ospedale se stanno male, hanno luce e acqua, non è come era lì. E tutti sapevano».

Ormai dimissioni imminenti.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Povero nigga ritardato, lui non sapeva... moglie e suocera i soldi li estraevano dal popò.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ma infatti, quella è una minchiata allucinante...però quel video è stato fatto perché è partito il suo nome su inchieste dove lui non è nemmeno indagato...

...per dire un Renzi a caso, con la storia delle indagini e del processo ai suoi genitori, ci ha comprato casa nuova grazie ai direttori di giornali che hanno fatto allusioni mettendolo in mezzo...

Poi ovvio...tutti noi vogliamo il negro negriero in una storia del genere....come quando aspettiamo il nome mussulmano dopo un attentato...

Ad ogni modo prendo atto che abbiamo salutato Di Maio per prendere quel tipo...

Mi sa che sia solo questione di tempo prima che finisca anche lui tra gli indagati.
    Difficile che non sia coinvolto.

Pure il co-fondatore dell'associazione accusa Soumahoro.
    E se perfino un sito come Fanpage comincia a muoversi contro Soumahoro, la cosa dev'essere seria.

https://www.fanpage.it/politica/dove...e-a-soumahoro/

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ah, ma non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati?
    Poco credibile che non sia coinvolto. Ci sono accuse mirate contro di lui.

Senior Member

Il twitter del disagio è ovviamente partito nella difesa a prescindere verso Soumahoro. Le stesse persone che non esitano a sparare sentenze anticipate come ad esempio contro Johnny Depp (ogni riferimento alla Lucarelli è puramente casuale).

Senior Member

quindi o sumaro è un mezzo criminale oppure è un coglione ritardato che non si accorge di nulla ?

Senior Member

Senior Member L'avatar di tigerwoods

rotfl libero

comunque soumahoro somaro

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Però ha fatto anche cose buone (cit.)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Capito niente, si parlava di truffa e altri bei reati, ma in radio ho sentito che l'accusa adesso è malversazione

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Capito niente, si parlava di truffa e altri bei reati, ma in radio ho sentito che l'accusa adesso è malversazione
    ...che è pure peggio

Si ma che fine ha fatto il resto?
    Farina dei giornalai?

Senior Member

Chiaramente a sua insaputa

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml

"Durante la pandemia, con Aboubakar Soumahoro, abbiamo creato una raccolta fondi allo scopo di comprare e distribuire cibo tra noi bisognosi. Quando, però, gli abbiamo chiesto i resoconti delle spese, siamo stati fatti fuori". In esclusiva, a "Striscia la Notizia" parla Soumalia Sambare, che, con il neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra, travolto di recente dallo scandalo delle cooperative sociali, era tra i fondatori della Lega Braccianti.

"Non ci ha fatto firmare niente, ci ha semplicemente cacciati", continua l'uomo, specificando che quando faceva parte della lega erano stati spesi circa 60-70 mila euro a fronte di un introito di 250.

"Mi ha sfruttato per quattro anni", gli fa eco l'altro ex socio Mamadou Balde. "Non mi pagava, non mi dava da mangiare e neppure mi offriva il trasporto".

4 anni a lavorare in ne-ehm gratis
    E questi sono quelli evoluti, che hanno saputo dire no ai 3€ l'ora dei kapò

Senior Member

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

"Auto"sospeso dal gruppo parlamentare. Vedremo se continuerà nel misto o se sceglierà la più onorevole strada delle dimissioni e dell'oblio

Midlife crisis Member

io fossi in lui non mi dimetterei neanche se scoprissero che c'ha i campi di cotone
    si è sistemato a vita, ora dovrebbe dimettersi per colpa di qualche ex dipendente incazzato? è come la barzelletta della macchina che ti fa diventare bianco per 2 euro

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Auto"sospeso dal gruppo parlamentare. Vedremo se continuerà nel misto o se sceglierà la più onorevole strada delle dimissioni e dell'oblio
    Fenomeno.
    Con questa mossa quindi ha lo stipendio e i benefit da parlamentare, ma non ha le rotture di coglioni di far parte di un partito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su