“Mia moglie con i bauli di Louis Vitton non mi ha creato alcuna forma di imbarazzo. E ritengo che il diritto all’eleganza, il diritto alla moda, è una libertà. La moda non è né bianca né nera. La moda è semplicemente umana”.
reddito di eleganza, subito!
ah ma l'ha detto veramente
e io pago
Da Formigli hanno detto che coi soldi non pagati ai dipendenti ha aperto un resort in Rwanda e lui non ha commentato
Ogni giorno ne esce una nuova
Prossima intervista: "DINDU NUFFIN"
Mah
Anche fosse in buona fede è un bel tonno
La moglie tic tac
Il Necropolitano è l'Archetipo di una krewe che si concentra sul rendere la vita dopo la morte dei defunti un'esistenza, per quanto non piacevole, almeno "vera" e confortevole.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Laurea in sociologia all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ovviamente tutto a insaputa di Soumahoro
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...2659818c0.html
"Collaudato sistema criminale" di cui lui era totalmente ignaro
Fosse stato uno di destra sarebbe scoppiato il finimondo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Boh a me sembra che sia (giustamente) scoppiato il finimondo anche per questo eh
te l'immagini un leghista che fotti i soldi a roma ladrona attraverso una coop che sfrutta i migranti, come minimo i suoi penserebbero che è l'avatar del dio po
Quindi Soumahoro vuole giocare ad essere lo schiavista bianco?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk