se non mi sbaglio... rotfl
Da: [email protected]
A: [email protected]
Oggetto: Io no pago affito
Salve vorrei sapere come regolarizzare per mancato pagamento affito
Io faccio opraio ho bisogno di essere in regola grazie
scritta in un italiano da ingegneri
Il "se non mi sbaglio" è bellissimo, ti dà quel bagliore di timida fallibilità umana mescolato al tono minaccioso del resto
Vi ho raccontato della mail ricevuta da un indirizzo del cazzo tipo [email protected] dove veniva chiesto di versare lo stipendio sul nuovo conto Mooney da parte di un collega? Beh... L'amministrazione l'ha accontentato. Senza manco chiedere conferma alla persona. E si lamentano che il filtro anti-imbecille non ha funzionato.
ɐɓǝɹɟ ǝu ǝɯ ǝɥɔ ozzɐɔ ʅǝp ɐʇᴉʇsɐʌ ɐꓶ
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
POSTpay... cioè paghi dopo?
Dimmi che sei di ****** senza dirmi che sei di ******: scrivo ad un inquilino dandogli del "voi"
Basta mettere due bandiere e la gente ci casca?
Si.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
C'è qualcosa che non torna. Di solito il phishing funziona come pesca a strascico facendo leva su caratteristiche comuni alla massa. Dove sarebbe questa caratteristica comune nel richiedere un affitto?