Pagare un sacco di prostitute, non il sogno ideale.
Pagare un sacco di prostitute, non il sogno ideale.
C'é gente di gran lunga migliore da invidiare di sta monnezza umana..
Per dire capirei uno che invidia Pagani, quello che crea le supercar omonime
No, per voi c'è il tormento
Poi potete anche vederla alla Woody Allen se vi consola!
- - - Aggiornato - - -
Io invidio ad esempio i talenti degli altri, il canto e il disegno per dirne due. Però li invidio con ammirazione, cioè mi piacerebbe avere tali talenti ma nel frattempo contemplo la bellezza delle creazioni degli altri
io invidio quelli che si fanno mantenere dalla morosa che vende le foto dei piedini sull'onlyfans
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Tu fai comunque parte della fascia di popolazione mondiale più ricca della terra.
Tra gli indiani, i cinesi, i russi, l'africa e il sud america ci sono miliardi di persone e quasi la totalità di loro posseggono pochissimo rispetto a te.
Hai avuto la fortuna di uscire da una vagina italiana invece che indiana o sudanese.
Questo è stato il tuo più grande merito.
Non per questo mandi i video dei tuoi cenoni di natale, ma anche solo della tua pausa pranzo, in un qualche paese sperduto in Africa.
Probabilmente, anzi, se ti capita di pensare a certe situazioni mentre addenti il panino con la mortazza o tiri la sorsata di Peroni ti senti un po una merda anche se non hai colpe.
Ecco, qui c'è chi, passami il paragone, idolatra uno che manda in Africa i video dei propri pasti luculliani con il solo scopo di scatenare invidia e goderne.
Ciò dimostra quanto può essere comunque vuota la ricchissima vita di blizcoso ma anche chi alimenta questa sua fame d'invidia vive proprio male...
Oddio non è coso lì faccia i video per far invidia eh...non è un vacchi anche se apparentemente può sembrarlo.
Vabbè, facciamo l'angels della situazione.
Coso lì è praticamente un attore, la sua vita è una recita continua per pubblicizzare la sua persona e le sue aziende, quei video sono lavoro, non sta davvero tutto il giorno in mezzo alla figa a scopare
Si prende anche delle pause per fare festa e fare palestra
Seriamente, credere che viva davvero così sarebbe come prendere per vere le vite e le foto che si vedono su instagram
Scoparsi tutte quelle donne in continuazione tutto il giorno funziona nei sogni, con stamina ed orgasmi infiniti, nella realtà anche un maniaco del sesso come rocco non fa quella vita.
Alla fine coso è un instagrammer sotto steroidi, una ferragni del sesso e delle feste, è il suo lavoro, è un imprenditore.
Ed onestamente ho la sensazione sia pure gay
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Perchè ogni volta che guardo le sue foto e (dopo essermi gustato le fighe ) faccio caso alla sua figura...non ci vedo quasi mai uno realmente interessato a quello che sta avvenendo.
Il che potrebbe anche starci, all'ennesimo photoshooting, alla milionesima foto dove finalmente sono tutti nella giusta posizione uno è abituato e magari anche scazzato...ma è anche il suo lavoro appunto, mi aspetterei risultati più convincenti.
Magari semplicemente non gliene frega un cazzo perchè tanto sa che il 99% della gente guarderà solo il resto e non lui.
Ma a me sembra più un gay che recita la parte
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il troppo stroppia, si sará stancato della figa