Callista Protocol (feat. Sinex) Callista Protocol (feat. Sinex) - Pagina 4

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Discussione: Callista Protocol (feat. Sinex)

  1. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano
    Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
    Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #62
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
    Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
    Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo

    qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    gungrave gore è roba di vent'anni fa

  4. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.:
    Sackboy con l'ultima patch hanno risolto (la compilazione degli shader avviene prima del gioco, quindi caricamento un po' più lungo ma addio stuttering). Anche se avevo risolto già prima con una mod amatoriale...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #65
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    gungrave gore è roba di vent'anni fa
    han rilasciato il porting per pc una settimana fa
    ma c'hai il raycoso adesso

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sackboy con l'ultima patch hanno risolto (la compilazione degli shader avviene prima del gioco, quindi caricamento un po' più lungo ma addio stuttering). Anche se avevo risolto già prima con una mod amatoriale...
    infatti avrei dovuto aggiungere al D1, anche se a parte Sackboy tutti gli altri continuano ad aver problemi

  6. #66
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    han rilasciato il porting per pc una settimana fa
    l'ho provato col gamepass... babba bia

  7. #67
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Oh, finalmente qualcosa a base di UE5...owwait

    E poi strano che crashi e giri di mer*a anche con una 5090...bah, se ne riparla tra un annetto buono a 15/16 cocuzzoleros.
    Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield


  8. #68
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    comprati una console, vecchiaccio

  9. #69
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    comprati una console, vecchiaccio
    Non ti rispondo soltanto perche' ti voglio moderatamente bene
    ...non ti rispondo mandandoti dove puoi ben immaginare, si intende


  10. #70
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
    Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
    Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo

    qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09?
    madonna, ci avrei giurato che era un problema di shader

    e magari su steam deck gira pure meglio in media perché probabilmente li avrà precompilati, scommettiamo?

  11. #71
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo soltanto perche' ti voglio moderatamente bene
    ...non ti rispondo mandandoti dove puoi ben immaginare, si intende
    il prossimo giro di bianchino lo pago io

  12. #72
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    madonna, ci avrei giurato che era un problema di shader

    e magari su steam deck gira pure meglio in media perché probabilmente li avrà precompilati, scommettiamo?
    non ho in mano delle performance analysis per steam deck per i suddetti titoli, quindi non so

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield
    bugthesda, bugthesda never changes: it's not a bug, it's a feature
    dopo failout76 mi aspetto di tutto e di più, tra bug e cazzate di marketing grosse come un asteroide

    mi pare che gli unici ad essere partiti malissimo ed aver messo serie pezze al gioco sono stati gli Hello Games con No Man Sky.
    Però sarebbe ora che lo scontassero al 60% su stim e gog

  13. #73
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Ma poi ci vuole tanto a capire che è centomilavolte meglio aspettare un po' di più nei caricamenti e avere un gioco fuido, invece di avere caricamenti ultra-rapidi ma con gli shader che si compliano mentre giochiamo e che portano stuttering?

    Comunque sto giocando a Uncharted 4 per PC e per compilare gli shader al primo avvio ha impegato tipo 15minuti...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #74
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente qualcosa a base di UE5...owwait

    E poi strano che crashi e giri di mer*a anche con una 5090...bah, se ne riparla tra un annetto buono a 15/16 cocuzzoleros.
    Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield
    Non avere dubbi, starfield uscirà na chiavica

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  15. #75
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Vedo che gira di pura mer*a e mi dico: "niente panico, attiviamo il DLSS!..."

    \



  16. #76
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    in before triggergalfed

  17. #77
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione
    a te farà impressione pensa un po' invece chi ci ha speso quei soldi di hardware come si potrà mai sentire!

    aspetta un attimo quanto costa una ps5?

    Quanto costa la play 5 su Amazon?


    La console è ora disponibile nella sua versione con lettore di dischi a 499.99 euro o in versione digitale senza lettore a 399.99 euro, effettuando oggi l'acquisto riceverete la console entro domani con spedizione rapida










    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #78
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    edit

  19. #79
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    La versione PC ha bisogno di una patch urgente. Le sue prestazioni sono molto irregolari, con balbuzie costanti e persino blocchi. ipotizzo una cattiva gestione della compilazione di VRAM e shader durante il caricamento di asset e scenari



    bon risolveranno si spera tra qualche mese nell'anno nuovo con una patch.




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    . Capitan Harlock

  20. #80
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    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)



    ho guardato solo il primo minuto e... se il resto del video è uguale, mi sa che avevo ragione

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