Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano :fag:
Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Anche secondo me la realizzazione tecnica non giustifica la pesantezza di questo gioco.
Tanto più che è un gioco lineare e ambientato in spazi chiusi e ristretti. Fosse stato un open world con quella grafica, avrei pure capito... Ma così è proprio incapacità dei programmatori.
che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo :bua:
qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09? :uhm:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
gungrave gore è roba di vent'anni fa :bua:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.:
Sackboy con l'ultima patch hanno risolto (la compilazione degli shader avviene prima del gioco, quindi caricamento un po' più lungo ma addio stuttering). Anche se avevo risolto già prima con una mod amatoriale... :spy:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
gungrave gore è roba di vent'anni fa :bua:
han rilasciato il porting per pc una settimana fa :asd:
ma c'hai il raycoso adesso :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Sackboy con l'ultima patch hanno risolto (la compilazione degli shader avviene prima del gioco, quindi caricamento un po' più lungo ma addio stuttering). Anche se avevo risolto già prima con una mod amatoriale... :spy:
infatti avrei dovuto aggiungere al D1, anche se a parte Sackboy tutti gli altri continuano ad aver problemi :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
han rilasciato il porting per pc una settimana fa :asd:
l'ho provato col gamepass... babba bia :bua:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Oh, finalmente qualcosa a base di UE5...owwait :fag:
E poi strano che crashi e giri di mer*a anche con una 5090...bah, se ne riparla tra un annetto buono a 15/16 cocuzzoleros.
Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield :sisi:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
comprati una console, vecchiaccio :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
comprati una console, vecchiaccio :asd:
Non ti rispondo soltanto perche' ti voglio moderatamente bene :sisi:
...non ti rispondo mandandoti dove puoi ben immaginare, si intende :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
che poi tra Gotham Knights, Marvel's Midnight Sun, Gungrave G.O.R.E, Sackboy: A Big Adventure soffrono tutti dello stesso problema sulla mancata ottimizzazione degli shader. E tutti usano l'UE 4.
Almeno in Gotham Knights han gli stessi problemi pure su console.
Sembra che tutte le SH si stiano trasformando nella Koei Tecmo :bua:
qual'era l'ultimo periodo videoludico dove i porting su pc facevano veramente schifo al casso? 2006-09? :uhm:
madonna, ci avrei giurato che era un problema di shader :rotfl:
e magari su steam deck gira pure meglio in media perché probabilmente li avrà precompilati, scommettiamo? :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Non ti rispondo soltanto perche' ti voglio moderatamente bene :sisi:
...non ti rispondo mandandoti dove puoi ben immaginare, si intende :asd:
il prossimo giro di bianchino lo pago io :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
madonna, ci avrei giurato che era un problema di shader :rotfl:
e magari su steam deck gira pure meglio in media perché probabilmente li avrà precompilati, scommettiamo? :asd:
non ho in mano delle performance analysis per steam deck per i suddetti titoli, quindi non so :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield :sisi:
bugthesda, bugthesda never changes: it's not a bug, it's a feature :asd:
dopo failout76 mi aspetto di tutto e di più, tra bug e cazzate di marketing grosse come un asteroide :asd:
mi pare che gli unici ad essere partiti malissimo ed aver messo serie pezze al gioco sono stati gli Hello Games con No Man Sky.
Però sarebbe ora che lo scontassero al 60% su stim e gog :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Ma poi ci vuole tanto a capire che è centomilavolte meglio aspettare un po' di più nei caricamenti e avere un gioco fuido, invece di avere caricamenti ultra-rapidi ma con gli shader che si compliano mentre giochiamo e che portano stuttering?
Comunque sto giocando a Uncharted 4 per PC e per compilare gli shader al primo avvio ha impegato tipo 15minuti... x(
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Oh, finalmente qualcosa a base di UE5...owwait :fag:
E poi strano che crashi e giri di mer*a anche con una 5090...bah, se ne riparla tra un annetto buono a 15/16 cocuzzoleros.
Ora mi raccomando, sca**ate di brutto anche con Starfield :sisi:
Non avere dubbi, starfield uscirà na chiavica
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
in before triggergalfed :asd:
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione :asd:
a te farà impressione pensa un po' invece chi ci ha speso quei soldi di hardware come si potrà mai sentire! :bua:
aspetta un attimo quanto costa una ps5?
Citazione:
Quanto costa la play 5 su Amazon?
Citazione:
La console è ora disponibile nella sua versione con lettore di dischi a 499.99 euro o in versione digitale senza lettore a 399.99 euro, effettuando oggi l'acquisto riceverete la console entro domani con spedizione rapida
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
La versione PC ha bisogno di una patch urgente. Le sue prestazioni sono molto irregolari, con balbuzie costanti e persino blocchi. ipotizzo una cattiva gestione della compilazione di VRAM e shader durante il caricamento di asset e scenari
https://www.youtube.com/watch?v=27WGWevPHfI
bon risolveranno si spera tra qualche mese nell'anno nuovo con una patch.
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
https://www.youtube.com/watch?v=n1zpmjGoXRI
ho guardato solo il primo minuto e... se il resto del video è uguale, mi sa che avevo ragione :rotfl: