non è dagli ultimi mesi, è da un anno o anche più.
le ultime versioni permettono di automatizzare la compilazione di asset e shader, quindi si torna sempre lì, incompetenza e lassismo.
Un altro esempio era l'ultima patch di Redout, gioco del 2016 in UE 4 adattato bene anche per la VR (VR e UE4 fanno a pugni)
Approfittando del giveaway su epig, a maggio di quest'anno han optato per un mero porting veloce al 4.27, passaggio all'EOS con associazione obbligatoria ad un account egs, sputtanato la VR e gli shader in un solo colpo.
Tanto 'sta patch e giveaway serviva a promuovere Redout 2
Moar sulla compilazione degli shader dell'UE 4
https://docs.unrealengine.com/4.26/e...ng/PSOCaching/
This list is then used to help speed up the compiling process of these Shaders when they are first encountered by your UE4 project. This, in turn, helps reduce any hitches your project might encounter when a Material requires a new Shader to be compiled.






e strano che solo gli ultimi usciti abbiano tirato fuori questa pre compilazione degli shader 

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