questi bot come si comportano?
questi bot come si comportano?
Ok, non sono bot, è gente che lo fa. Uno mi ha lasciato il suo numero, quindi ho pensato che fosse serio, invece no.
Usano la scusa "ti mando il corriere a casa mi serve via e civico" e poi "mandami una foto del tuo IBAN che ti mando i soldi"
Lo cosa che mi ha insospettito che usano TUTTI gli stessi termini:
"mi serve VIA e CIVICO"
"mandami una FOTO dell'IBAN"
Sempre ogni volta, mai "potresti darmi l'inidirizzo", "scrivimi l'IBAN" e quando invece cerco per incontro pubblico mi dicono "si si ok" e poi ovviamente non si fanno sentire più.
Backleground sei tu?
Cosa se ne fanno del tuo iban?
per i bonifici
Non vorrei che abbiano trovato qualche servizio che pesca dal conto senza troppe conferme o sperano che la gente non si accorga del movimento da 1€ per controllare il conto prima dell'attivazione del servizio.
In ogni caso......ah che bella l'estate questo pomeriggio c'è l'antifurto di una casa che sarà già scattato 8 volte e settimana scorsa di notte c'era il cicalino di una sirena con la batteria scarica, 4 giorni per sistemarla.....o si è scaricata del tutto.
Lo volevo giusto aggiungere ieri alle mie proposte di legge
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido