questi bot come si comportano?![]()
questi bot come si comportano?![]()
Ok, non sono bot, è gente che lo fa. Uno mi ha lasciato il suo numero, quindi ho pensato che fosse serio, invece no.
Usano la scusa "ti mando il corriere a casa mi serve via e civico" e poi "mandami una foto del tuo IBAN che ti mando i soldi"
Lo cosa che mi ha insospettito che usano TUTTI gli stessi termini:
"mi serve VIA e CIVICO"
"mandami una FOTO dell'IBAN"
Sempre ogni volta, mai "potresti darmi l'inidirizzo", "scrivimi l'IBAN" e quando invece cerco per incontro pubblico mi dicono "si si ok" e poi ovviamente non si fanno sentire più.
Backleground sei tu?
Cosa se ne fanno del tuo iban?
Non vorrei che abbiano trovato qualche servizio che pesca dal conto senza troppe conferme o sperano che la gente non si accorga del movimento da 1€ per controllare il conto prima dell'attivazione del servizio.
In ogni caso......ah che bella l'estate questo pomeriggio c'è l'antifurto di una casa che sarà già scattato 8 volte e settimana scorsa di notte c'era il cicalino di una sirena con la batteria scarica, 4 giorni per sistemarla.....o si è scaricata del tutto.
Lo volevo giusto aggiungere ieri alle mie proposte di legge
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido