Manco ho mai visto come sono fatti i bagni di un aereo. Ho fatto tratti di max 3 ore, quando farò quelle più lunghe probabilmente mi alzerò pure io!
Sopra le 4 (?) ore è consigliato alzarsi per migliorare la circolazione del sangue
Io nei bagni degli aerei ho pisciato e cagato
Non sono ancora riuscito a scoparci, ma conto di farcela
Cioè...mi spiace comunque per quei ragazzi che hanno preso il platano... ma a 19 anni che cazzo di BMW guidavano? Io a 50anni non posso permettermela e sti ragazzetti hanno l'esperienza per guidare un mostro simile?
E vogliono iniziare a fare la patente progressiva dai 15 anni, mi sembra...ma se i ragazzi di oggi a 10 anni non sono capaci ad andare a comprare il pane da soli, figuriamoci...
Ai miei tempi a 14 anni avevo amici coetanei che già facevano le prime rapine a mano armata. Ragazzini incapaci di oggi giorno...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.open.online/2023/03/06/t...sa-e-successo/
le fregne non dovrebbero spiaccicarsi contro un platano
cmq sì, che minchia di bmw stavano guidando?
19 anni con un bmw da 2 tonnellate e 200 cavalli, viva le restrizioni per i neopatentati
beh se pesa 2 tonnellate cosa vuoi avere? 80 cavalli da utilitarietta?
Nessuno pensa al platano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma il rottame ha le portiere posteriori
Tutti fatti con lo stampino.
Per dire..ho un cugino di quell'età. Quando vado nel suo paese, mi sembra di vederlo ovunque perché vestono tutti uguali, stesso taglio di capelli, stesso incedere, tutti fissi sullo smartphone.
"E SPINGETELO QUEL CAZZO DI BOTTONE PER L'ARMAGEDDON!"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit