Ma c'era un capezzolo e non l'avevo visto?
Ma c'era un capezzolo e non l'avevo visto?
eh troppe seghe
fottesega carpiato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho disabilitato le firme credo nel 2008
ci sono state lamentele circa i contenuti troppo gore per essere visualizzati così apertamente, e noi ci teniamo alla sensibilità della nostra utenza, tranne a quella di lezard valeth
che mezzeseghe, vogliamo i nomi
Angels, che cazzo segnali
mai
io credo di averlo visto, ma potrei sbagliarmi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cioè in un forum di videogiochi c'è qualche giocatore di candy crush che si scandalizza per una gif di DEAD SPACE?
massì, tanto lo sappiamo tutti che è stat
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
è invece doveroso rimarcare la premura di questo utente che evidentemente si è preoccupato della possibile visibilità di un contenuto così disturbante presso un pubblico più giovane, premura che altri grezzoni irresponsabili non hanno per nulla, a quanto vedo
Davvero disturbante.
Non ho segnalato alla moderazione, ma davvero di pessimo gusto.
non so chi sia stato, ma effettivamente vedere uno a cui viene trapanato il cranio attraverso la cavità oculare non è un bel vedere. non posso dire di essere triste. anzi preferivo le firme con le tette
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Voglio l'elenco di chi ha la visualizzazioni della firma attive per bullizzarli....
Si ma.....avete tutti 40 e vi impressiona del sangue finto disegnato male!
sempre più un covo di ghei.
complimentoni.
ghei e spie.
Cambiamo il nome del forum in DagheiSpia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.