Da provincialotto, non conosco tale problema degli zaini, me lo spiegate
Da provincialotto, non conosco tale problema degli zaini, me lo spiegate
Quale potrebbe essere un'evoluzione civile della metro che non sugferisca il trasporto profughi?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Credo che se dovessi andare a lavorare in autobus/metro mi appenderei per il collo dopo una settimana.
Non ho mai visto gente allegra in metro, tranne gli zingari quando hanno fatto un buon bottino.
- - - Updated - - -
Ma per spostare i poveri va benissimo, anzi, meglio. Li toglie dalle strade, evitando ai turisti e ai benestanti la vista di gente triste e/o povera.
No ma bella la vita di città
Ormai l'idea di andare a lavorare è un concetto completamente alieno
Perchè, il turista con cosa si sposta?
Che poi non ho mai capito perchè i mezzi pubblici da noi non possano essere come in Giappone
capisco gli autobus, per via del traffico, ma la metro ogni 2 minuti che vi costa? Tanto il percorso, le fermate e la durata sono sempre uguali, non c'è assolutamente nessun motivo per cui non si possa aumentare la frequenza delle corse per ridurre l'affollamento
Poi c'è tutta la questione di ordine, sicurezza e pulizia, ma affrontiamo un passo alla volta
Il teletrasporto. O Hyperloop.
- - - Aggiornato - - -
Solo SW da te? Ma dal 2023 LE COSE CAMBIERANNO, lo SW sarà VIETATO, si torna in fabbrica!
- - - Aggiornato - - -
Motociclisti razza dannata.
- - - Aggiornato - - -
Il motivo c'è, i treni non sono abbastanza e devi per ragioni di sicurezza lasciare uno iato tra uno e l'altro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La mia moto è troppo racing per Milano ...e io ho i capelli troppo belli per arrivare tutto arruffato e infreddolito in studio...inoltre mi sono evoluto...non arrivo prima delle 10 in studio (ma non esco prima delle 20....). In questo modo non trovo mai del vero traffico, sia all'andata che al ritorno, perché la massa si è già spostata.
bravo, 10 ore di fatturazione al giorno minimo. TAAAAC!
Ah ok, pensavo che venissero lasciati a terra ingombrando il passaggio, o messi sui sedili
Del resto, si sa, in Giappone si scontra una metro un giorno si e uno pure
No wait
E non sono neanche tutte metropolitane, molti diventano treni di superficie in certi punti del tragitto, AND YET
Senza contare che hanno pure alcune linee express che saltano delle fermate, ma qui è troppo futuristico per noi, servirebbero binari e scambi aggiuntivi, non possiamo farcela
PESSIMO, si lavora al mattino e si va a casa alla sera, non il contrario.
- - - Aggiornato - - -
No, il consiglio è proprio di levarseli per non occupare lo spazio di due persone. Ma laggente no, devono far vedere in spalla il loro bel zainetto di KPMG, EY, PWC, Mazars, BDO, BPM, Allianz, DeutscheBank.
- - - Aggiornato - - -
Beh Milano è un buco, non è mica Tokyo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io non ce la faccio...se posso dormo fino alle 8...ok il mattino ha l'oro in bocca e bla bla... ma io sono più una bestia notturna.
La sera col caldino del riscaldamento, l'oscurità fuori dalla finestra, poche macchine, solo i runner imbacuccati nel parchetto...e il rumore dei tram in lontananza mi concilia la concentrazione e una certa pace interiore.
Alla mattina diversamente mi sembrerebbe di avere l'ora contata perché a breve arriveranno le telefonate rompicazzo...
Si vero
Ripeto ci metto piu di un’ora con i mezzi per fare 15 km
Vivere in città con queste bestie è da subumani