Baddo ma 1899 l'ha visto? Ci sono i gay!
E Mercoledì? C'è un tizio con 2 mamme!
Perchè non mi hai messo in guardia? Adesso che li ho visti mi sento molto più fluido
Baddo ma 1899 l'ha visto? Ci sono i gay!
E Mercoledì? C'è un tizio con 2 mamme!
Perchè non mi hai messo in guardia? Adesso che li ho visti mi sento molto più fluido
Bah i gay c'erano anche in Buffy l'ammazzavampiri
Anche il regista è gay ma questo non l'ha salvato dal linciaggio mediatico per aver preteso che un attore nero lavorasse sul set di Justice League senza masticare gommone tutto il tempo.
Comunque Mdk, liberissimo di nuotare nella merda propagandistica che ti propinano, la vita è più facile senza usare il cervello. Si sa.
E scusa per il riferimento al personaggio di Cyborg che ho fatto qui sopra, so che è un argomento a te vicino.
Incredibilmente, alla terza puntata la serie
sono sceneggiature scritte per essere accessibili a tutti, perfino ai 5stalle
mala tempora currunt
Lo sta guardando mia moglie, che ha sentenziato "è peggio di Rings of Power".
A me Willow non ha mai detto nulla (l'ho sempre messo nel cestone della roba sgaffa assieme a La Storia Fantastica, Krull, The Barbarians, Conan il Distruttore, eccetera), ma per lei è una specie di offesa personale. Tipo le hanno schiacciato il cane sotto il trattore, una cosa del genere.
Dal canto mio lo salto a pié pari come la serie sulla roba di Tolkien che non c'entra nulla con la roba di Tolkien.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
manco princess bride ti piace?
krull e barbarians sono robaccia (uno dei due barbari è pure schiattato non molto tempo fa )
L'ho detto. È il periodo storico peggiore in assoluto per serie e film fantasy, ma allo stesso tempo è uno dei generi in cui stanno investendo maggiormente negli ultimi anni.
Poi quando sento "eh ma tanto è un fantasy", da appassionato non possono che cascarmi le palle.
Ultima modifica di Zoro83; 10-12-22 alle 14:40
è il periodo peggiore perchè ci lamentiamo e basta e interdet ha semplicemente amplificato i lamenti dal basamento [cit]
No, anche negli anni '80 c'è stata la fase "filoni fatti tanto per" (cloni di Aliens, cloni di Terminator, cloni di Conan, eccetera), proprio come pochi anni prima erano cloni spaghetti western dei film di Leone, e negli anni '90 erano cloni dei film thriller (dopo il Silenzio degli Innocenti erano solo serial killer, mavaffanculo).
Solo che era palese che li facevano per fare soldi, adesso è palese che li fanno per una questione d'immagine/ideologia.
Ma comunque la sostanza non cambia: di raccontare una storia attinente a quel genere narrativo, non gliene frega niente.
E' per quello che evito.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
E la merda continua a riversarsi rotfl
È un vero peccato perché costumi e ambientazioni, scenografie, sono veramente fatti bene. Cg o quel che volete ma lo stile è pazzesco.
Però invece di raccontare bene la storia tagliano tutto in maniera letteralmente ridicola per fare lunghissime scene su ste due lesbiche di cui francamente a nessuno frega un cazzo. Hanno fatto il prototipo dello sbaglio.
E le recensioni mi danno ragione.
davvero, non capisco come possa passare per insulto la normalità
Niente
Aggiornamento, la sesta puntata è piuttosto divertente/emozionante.
Però le 5 precedenti sono sterco puro. Ma neanche perchè lo sterco ha una certa utilità, anzi.