Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
volgari e da maleducati. non si vedono e non sai mai se la persona ti sta ascoltando o si fa i cazzi suoi.
e poi è nata da epplo, quindi ricchionata
madonna che pigna in culo che siete, sempre a commentare le abitudini degli altri
siamo vecchi e brontoliamo
c'è sempre quello che deve esibire il suo nuovo fiammante chip anale per avviare il suo cesso smart alla pulizia del buco e che gli altri sono tutti vecchi che usano ancora la carta igienica.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il filo scappellato
che ti ha toccato ed ora sei RICCHIO'
Io sono un grande fan del cavo, e vado in merda se mi si dissalda il cavo. Ho tastiera, mouse, cuffie pc, ethernet, tutto cablato. Ma gli auricolari wireless per il telefono sono davvero troppo comodi, quelli col filo si annodano, si impigliano nella cerniera della giacca, etc.
una volta un bambino mi ha rubato la merendina a scuola ed aveva le cuffie col cavo
da quel giorno, invece di prendermela col bambino, ho deciso di prendermela con le cuffie col cavo.
w le cuffie COR BLUTU'
Io ce li ho wireless...ma col cavo...
io ce le ho wireless ma senza bluetooth