morirò?
ZOT!
filo degli auricolari?
cosa sono i primi 2000?
non dirmi che sei finito a fare il ricchione con i cosi bianchi nelle orecchie...
sono verdini si intonano meglio col cerume
ricchione e pure zozzo
e di perdere uno o più auricolari
Dipende. Se usi le cuffie per suonare dei VST, il filo è indispensabile. Col bluetooth avrai sempre una latenza, che seppure bassissima (parliamo di decine di millesecondi), ti fanno avvertire il ritardo tra la nota suonata e la sua riproduzione. Infatti gli auricolar per monitorare in studio e in live da migliaia di euro sono ancora tutte col filo...
https://www.thomann.de/it/64_audio_tia_fourt.htm
Ultima modifica di MrBungle; 01-12-22 alle 23:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Neanche la senti quella scossa lì
1300€ di iphogn e poi usa gli auricolari fregati sull'aereo
Ma poi, LO SBATTI DELLA CONNESSIONE, del tipo che appena apri la custodia sono già accesi e connessi vs dover sbrogliare il filo, attaccarli, trovare come non impiccarti col cavo
E della ricarica manco sto a dire niente, ormai con una sola carica ci fai una settimana rimettendoli nella loro custodia ma vabbè, vecchi being vecchi
gli auricolari wireless sono una ricchionata top
Al fine di essere certi che non cadano dall'orecchio, si deve per forza ricorrere a quelli "sportivi"?
auricolari wireless col cavetto di sicurezza
Sapevo che eri vecchio, ma ora mi hai confermato anche che guidi col cappello
Quelli un po più seri delle cinesate random tendono a non cadere (ovviamente non parlo degli airpods, che sono fatti apposta per essere persi e ricomprati)
- - - Aggiornato - - -
Se in una settimana non hai messo in carica la custodia neanche una volta, la colpa è tua
Che poi quelli più seri si caricano pure wireless, appoggi la custodia al cell e si carica