Infatti Owens disse che si era sentito più rispettato e a suo agio in Germania che negli USA. Hitler si congratulò con lui mentre al suo rientro in patria venne totalmente ignorato dal presidente e continuò a essere discriminato come gli altri negri
Si ecco, anche gli USA altra free nation of liberty and sticazzi, amicissimi e poco razzisti.
infatti, merde https://giocopulito.it/jesse-owens-i...ncanto-hitler/
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-12-22 alle 05:19
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Più che altro i fascisti in genere hanno un culto per la forza fisica e l’atletismo.
è la canzone più bella dei Rammstein e infatti è una cover
Questa domanda fa capire di come l'ignoranza sia dilagante in maniera preoccupante.
Heil Hitler... In carcere si usa tatuare l'HH come segno di appartenenza al gruppo ariano (in minoranza attualmente rispetto ai Mara o altri gruppi messicani o sudamericani) o il numero 8 a rappresentare l'ottava lettera dell'alfabeto
Bravissimi a storpiare una canzone dei DEPECHE MODE.
Da denunziar
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
I vietcong non hanno mai detto sporco neCro
Il mio canale Youtube.
Hitler ha anche inventato il microfono e le autostrade
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.