... Hitler.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...217722248.html
Mi chiedo se anche a Hitler piace Kanye West.
Magari lo chiamo.
Chi ha il suo numero di Buenos Aires?
... Hitler.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...217722248.html
Mi chiedo se anche a Hitler piace Kanye West.
Magari lo chiamo.
Chi ha il suo numero di Buenos Aires?
ma kanye west lo sa che con hitler sarebbe finito nel campo di sterminio ad un tiro di schioppo da quello degli ebrei?
Più che altro c'è arrivata anche Laura Pausini che è meglio non schierarsi politicamente se sei un(a specie) di cantante, per lui è troppo complicato?
Quella di Laura Pausini è una posizione quasi altrettanto stupida, l'artista non schierato non esiste perché qualche politico avrà sempre da lodare o da ridire su quello che canti o scrivi (basti vedere al politico che si incazzò per Kung Fu Panda).
Negli Stati Uniti la disinformazione su cosa esattamente sia il nazismo impera, possibilmente perché non è troppo diverso dagli ideali del vecchio sud a cui si rifanno tanti repubblicani e qualcuno potrebbe chiedersi perché gente che abbia posizioni così vicine a "baffetto" sia ancora considerata rispettabile in politica.
Ultima modifica di Det. Bullock; 02-12-22 alle 17:18
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
in gemania all'epoca c'erano poche persone di colore solo alcune migliaia di studenti delle ex colonie trasferitisi in germania per studiare e meticci nati da matrimoni misti e molti finirono nei campi di sterminio con tanto di viaggio finale nelle camere a gas
comunque questo articolo da un quadro abbastanza preciso di come HH la pensava sui colorati
https://www.missioniafricane.it/anch...to-il-nazismo/
Molti, ma non disprezzati come gli ebrei.
Giusto una tacca in meno.
secondo te la sua testa è capace di fare un ragionamento tanto elaborato?
- - - Aggiornato - - -
Non li considerava più di tanto perchè in Germania ce n'erano pochi, gli ebrei invece stavano pian piano occupando le posizioni più importanti nell'economia, ed erano visti come una solida minaccia, mentre i neri no.
Hitler voleva che dominasse e andasse avanti solo la razza ARIANA.
Ti lascio immaginare cosa ne pensasse dei NERI.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Kanye mi pare abbia dichiaratamente grossi problemi mentali non curati, il problema è chi continua a dargli spazio
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
norm
senza supporre chissà che basta leggere il mein kampf per trovar scritto che schifava anche gli italiani in quanto razza "mista" non ariana, figurati quelli di colore