Dopo oltre 40 anni di Dungeons and Dragons, si è deciso di rimuovere il termine razza e sostituirlo con specie, Baddo tu che dici?
Il link alla news
https://www.player.it/news/495374-ca...ola-razza.html
Dopo oltre 40 anni di Dungeons and Dragons, si è deciso di rimuovere il termine razza e sostituirlo con specie, Baddo tu che dici?
Il link alla news
Ultima modifica di Angels; 03-12-22 alle 09:05
Restarting
ci vorrebbe anche il parere di golem
Stasera ho sentito Stramaccioni dire che un mezzo bidone della Juve è un bomber di razza. Sono indignata.
credevo di trovare foto di tardon3 :V
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Specie: Umano
Razza: A R I A N *bonk*
Il disagio non ha confini.
Metto un link e edito l'op, Baddo dove sei?
Restarting
Io non so perché vi agitate...onlyfans è una è una gigantografia dell'esclamazione "Il re è nudo!"...
Ragazze che diventan MILIONARIE perché espongono i loro corpi BELLI secondo i gusti dell'eterosessuale bianco che è quello che elargisce le mancette...e non c'è ideologia woke che tenga...i cessi ci stanno anche su onlyfans, ma le milionarie sono altre...
Poi basta fare il turista a New York...nella capitale effettva dell'attuale impero occidentale...vi fate un bel fine settimana lungo...bastano 4 giorni per pucciarci il naso...i barboni e i lavori servili hanno solo una pelle...e da loro è una cosa gravissima, perché se da noi i negretti sono arrivati praticamente ieri, da loro hanno contribuito a creare la nazione...ci credo che coi social abbiano puntato sull'inclusività spicciola, perché gli USA sono molto più razzisti di una nazione europea a caso...ma razzisti anche in senso inverso, sono clan pronti ad esplodere.
Cioè non trovarete un bianco caucasico di mezza età (tralasciate i ragazzi che fanno i lavoretti al bar) che spazzi la strada, facchino, guardia di hotel, inserviente...ecc...
Come se a Milano i TERRONI non riuscissero ad andare oltre allo spazzino...
Razza è un termine che è diventato dispregiativo (???) poiché associato con le leggi razziali.
Dobbiamo suppore che per maggiore inclusività cambieranno anche nome all'Africa.
In occidente, ovviamente.
Ho mezza voglia di trasferirmi in Zaire.
ci stanno togliendo tutto, non rimarrà più niente
Vabbé la lingua è viva...la parola negro da normale termne è diventato dispregiativo... tanto da tradurre in modo diverso il romanzo Ten Little Niggers...
Il termine handicappato è diventato dispregiativo...e via discorrendo...
Il termine nerd ha invece seguito la corrente inversa...
quindi non ci saranno più nemici razziali ma solo nemici specifici?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A) ho mollato D&D da anni, per motivi di regolamento più che di "contorno" (come pure l'abominio concettuale che è la nuova edizione di Call of Cthulhu), non mi tange poi tantissimo
B) è da parecchio che la maggior parte dei regolamenti invece di razze per i personaggi giocanti usa il termine "ancestries", oh wow much reasonable very respect
C) non faccio parte del market demographic per il prodotto che deve essere venduto. E sono uno che ha la cessione del quinto dello stipendio alle robe da nerd. Fatevi due conti in tasca e vedete se voi siete più appetibili per una grande azienda. Altrimenti, bisogna farsene una ragione, non è roba pensata per i nostri gusti. Basta
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken