Voglio solo Office!!! :moglie: Voglio solo Office!!! :moglie: - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Voglio solo Office!!! :moglie:

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Voglio solo Office!!! :moglie:

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque io ho dato 69 euro a Microsoft per 1TB su One drive così mi hanno dato anche Office (anche se mi crea un po' di confusione perché devo aver attivato qualche cazzo di opzione insider perché il colore dell'interfaccia sembra cambiare ogni volta che lo avvio
    Perfectly legit

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

ho comprato una licenza di acrobat DC a 20 euro era l'unico sito che la vendeva a "così poco" e cmq facebook è da settimane che mi bombarda solo di pubblicità di vendita di key dei SW, quindi me ne sono spulciate diverse un paio di settimane fa dicevano "Acrobat DC 2022", da un paio di giorni lo hanno cambiato a "2023" vabè, presa la key "licenza originale a vita" e taac come pensavo, mi hanno inviato il SW crackato di luglio 2022

e cmq Acrobat DC spacca come speravo posso modificare i pdf e non sformatta e addirittura riconosce il font/ecc anche se non li ha tutti
    avevo provato il simil office free che ha anche la modalità di editing dei pdf e poi l'ho sfanculato perchè sformattava tutto ed era un pianto mettere le mani ai documenti

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ci sono siti che ti vendono le key / giochi ma in pratica ti danno da scaricare il software con la crack
    Azz, questi per fortuna mi mancavano

Senior Member L'avatar di Lo Zio

bravo bicio

next time vai direttamente sui torrent

ah ma è come dicevo, che ne sai se ti danno una chiave originale o un file crackato?

cioè, uno potrebbe pure dire che il risultato è lo stesso, hai un SW che funziona torrent a parte. La differenza è però oggigiorno negli aggiornamenti, una cosa è aver un SW blindato/bloccato perchè crackato e non più aggiornabile, un'altro è averlo originale e quindi supportato, cosa che può fare la differenza

che poi oh, uno potrebbe pure impuntarsi e chiedere il rimborso, sul sito c'è scritto "licenza originale a vita" e poi ti danno da scaricare una cartella con dentro il txt di chi l'ha crackato..pagando con paypal magari riesci davvero a riprendere i soldi e a far fare una brutta fine al sito

e cmq sta roba l'ho già vista con dei siti che vendevano chiavi di giochi, ma in realtà ti facevano scaricare il gioco crackato
    Ultima modifica di Bicio; 05-01-23 alle 23:03

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

bicio, ma te l'hai vista la versione UK?
    è molto più cringe!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

ah ma è come dicevo, che ne sai se ti danno una chiave originale o un file crackato?

cioè, uno potrebbe pure dire che il risultato è lo stesso, hai un SW che funziona torrent a parte. La differenza è però oggigiorno negli aggiornamenti, una cosa è aver un SW blindato/bloccato perchè crackato e non più aggiornabile, un'altro è averlo originale e quindi supportato, cosa che può fare la differenza

che poi oh, uno potrebbe pure impuntarsi e chiedere il rimborso, sul sito c'è scritto "licenza originale a vita" e poi ti danno da scaricare una cartella con dentro il txt di chi l'ha crackato..pagando con paypal magari riesci davvero a riprendere i soldi e a far fare una brutta fine al sito

e cmq sta roba l'ho già vista con dei siti che vendevano chiavi di giochi, ma in realtà ti facevano scaricare il gioco crackato
    Anche con la carta di credito, fai un chargeback per frode, così anche l'account del venditore viene segnalato e fai un favore al resto del mondo

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ci sono le licenze di office 2021 stand alone...ogni 3 anni fanno la versione acquistabile

- - - Aggiornato - - -

Su ebay io ho aperto contestazione e mi sono fatto ridare i soldi...
    Pensavo vendesse una Key autentica per il download del software dal sito, in realtà ti mandava il download ecc...poi l'ho segnalato.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Pagare soldi per comprare software pirata, il peggio dei due mondi, gg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo