ho comprato una licenza di acrobat DC a 20 euro era l'unico sito che la vendeva a "così poco" e cmq facebook è da settimane che mi bombarda solo di pubblicità di vendita di key dei SW, quindi me ne sono spulciate diverse un paio di settimane fa dicevano "Acrobat DC 2022", da un paio di giorni lo hanno cambiato a "2023" vabè, presa la key "licenza originale a vita" e taac come pensavo, mi hanno inviato il SW crackato di luglio 2022
e cmq Acrobat DC spacca come speravo posso modificare i pdf e non sformatta e addirittura riconosce il font/ecc anche se non li ha tutti
avevo provato il simil office free che ha anche la modalità di editing dei pdf e poi l'ho sfanculato perchè sformattava tutto ed era un pianto mettere le mani ai documenti
bravo bicio
next time vai direttamente sui torrent
ah ma è come dicevo, che ne sai se ti danno una chiave originale o un file crackato?
cioè, uno potrebbe pure dire che il risultato è lo stesso, hai un SW che funziona torrent a parte. La differenza è però oggigiorno negli aggiornamenti, una cosa è aver un SW blindato/bloccato perchè crackato e non più aggiornabile, un'altro è averlo originale e quindi supportato, cosa che può fare la differenza
che poi oh, uno potrebbe pure impuntarsi e chiedere il rimborso, sul sito c'è scritto "licenza originale a vita" e poi ti danno da scaricare una cartella con dentro il txt di chi l'ha crackato..pagando con paypal magari riesci davvero a riprendere i soldi e a far fare una brutta fine al sito
e cmq sta roba l'ho già vista con dei siti che vendevano chiavi di giochi, ma in realtà ti facevano scaricare il gioco crackato
Ultima modifica di Bicio; 05-01-23 alle 23:03
Ci sono le licenze di office 2021 stand alone...ogni 3 anni fanno la versione acquistabile
- - - Aggiornato - - -
Su ebay io ho aperto contestazione e mi sono fatto ridare i soldi...
Pensavo vendesse una Key autentica per il download del software dal sito, in realtà ti mandava il download ecc...poi l'ho segnalato.
Pagare soldi per comprare software pirata, il peggio dei due mondi, gg