Sto a spenne troppo zi', mi serve un'idea per un'entrata secondaria (non intendo il buco del culo eh).
In b4 fai il gigolò per le vecchie ciabatte
Sto a spenne troppo zi', mi serve un'idea per un'entrata secondaria (non intendo il buco del culo eh).
In b4 fai il gigolò per le vecchie ciabatte
e allora vaffanculo
un paio di anni fa comprai un Mi Stick con Android da 40euri da attaccare alla tv. Funzionare funziona, ma purtroppo lagga da fare schifo, e a volte semplicemente si freeza. Roba da PTSD con i telefoni Android cheap del 2009.
Dite che il Amazon fire stick 4k sia cosi' PIU' MEGLIO da giustificare la spesa?
yes
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
madonna tra questo e l'altro filosofo (professore? letterato?) fanno migliaia di anni di boomer
Crepet mi fa accendere una lampadina rossa, è uno pseudocomplottista o robe simili?
Non clicco a prescindere
googlato per curiosità. no, ha altri difetti, ma almeno non è Gomblottista
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...olo-246500.htm“I NO MASK SONO PERSONE TOTALMENTE ILLETTERATE” – PAOLO CREPET TOGLIE LA MASCHERINA AI NEGAZIONISTI: “IL COMPLOTTO È TIPICO DEL PARANOICO, CHE È UN COMPLOTTISTA PER DEFINIZIONE CLINICA. SONO PERSONE SENZA SCRUPOLI, I CUI ADEPTI SONO PERSONE MOLTO FRAGILI. OBBLIGHEREI CHI NON VUOLE VACCINARSI A FIRMARE UN PROTOCOLLO PER CUI QUANDO POI SI AMMALANO PAGANO TUTTE LE SPESE. IL PARADOSSO È CHE I NO MASK QUANDO SI PRENDONO IL VIRUS VANNO ALL’OSPEDALE PUBBLICO, PAGATO DA CONTRIBUENTI…”
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Magari mi confondo con altri
che avesse HW differente lo potevo immaginare e so che quella base è solo FHD. Dunque la base non lagga? Non fa schifo, da questo punto di vista?
Riguardo al telecomando parlante, sticazzi anche
- - - Aggiornato - - -
a ecco è quello che mi interessava sapere.
- - - Aggiornato - - -
a quel prezzo, poco meno, ci sono dei refurbished con l'i5 4th gen.
Fulviuzzo, un PC per vedere Netflix è overkill come potenza e come consumi, accattati sto Chromecast che è pure scontato a 30€ e via https://amzn.to/3P8hIQe
Io ho 2 chromecast e funzionano benissimo (il primissimo modello) e il penultimo mi pare sia, quello tondo....
Praticamente rendono "smart" ogni cosa abbia un'entrata hdmi.
Funzionano benissimo, non si impallano, laggano ecc, certo vanno controllate dal cell, ma alla fine non è questa gran scomodità.
Detto questo sono tentato dall'ultima versione che ha appunto la google tv il telecomandino e non serve l'uso dello smartphone...si compra a 29 euro la vesione FHD.
i chromecast sono semplici player multimediali
il chromecast non ha ingressi usb?