VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astenersi p VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astenersi p

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astenersi p

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astenersi p

erditempo]

Dicevo, VOI MERDE, in nonsopiùqualetopic, avete CANTATO e DECANTATO le lodi di The Batman.

Ebbene, quel film FA SCHIFO AL CAZZO.

Per svariati aspetti sui quali non mi dilungo perché NON MERITA CHE IO LO FACCIA.

Vi odio. E mi avete derubato di 1h e 30', per il momento.

Intanto smetto di guardarlo, poi valuterò se finirlo.

MERDE

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astener

Io.sono una merda.
    ora che cazzo vuoi?
    mi costringi a leggere le tue seghe mentali?

Mah.

E lascia stare Batman che c'ha le ppalle
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

61,861 L'avatar di fulviuz

Re: VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astener

Quale dei millemila reboot?
    Specifica specista!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

concordo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Mhh no, visto anche io ora ora è mi é piaciuto.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Mhh no, visto anche io ora ora è mi é piaciuto.

sei l'Italia peggiore

Senior Member L'avatar di medioman.

I film di Burton erano meglio
    Prima la benzina costava meno
    Magari rimettessero le lire
    Il clima è impazzito
    Ecc. Ecc. Ecc.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    I film di Burton erano meglio
    Prima la benzina costava meno
    Magari rimettessero le lire
    Il clima è impazzito
    Ecc. Ecc. Ecc.
    Sei un elettore della Lega, per caso?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

visto niente

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    visto niente

a me non è dispiaciuto, mi sembra... perché in realtà non me lo ricordo bene, ricordo solo che sul finale mi sono arrabbiato perché ho pensato, agitando il pugno "dura 3 ore e mi fai anche il finale allungato inutile? ma vaffanculo!"

Pensatore libero L'avatar di Angels

visto niente

Restarting

visto niente

metteranno un attore di colore anche a far batman?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    metteranno un attore di colore anche a far batman?
    Per il giustiziere della notte sarebbe perfetto, ancora più mimetico
    Restarting

Bannato

Scai prova a metterlo 3gg in balcone a vedere se diventa non dico Batman Returns ma almeno Batman Begins.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Sempre che non diventa...
    J4S user since 10/2001

diventa barman

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Sempre che non diventa...
    Sempre che non diventi
    Semmai
    DIO

Senior Member L'avatar di Dehor

mi son fatto una risata, ma NULLA batte la recensione di Kyashan

https://www.thegamesmachine.it/forum...n-lutente.html
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

ma io non voglio recensire the batman.

"io non sono entrato nelle tenebre... io sono le tenebre!"
    MAVACCAGHER

Si prende troppo sul serio, e no, non c'è un cazzo da ridere.

Le riflessioni pseudofilosofiche strabanalissime della minchia che a confronto Fabio Volo è Heidegger te le puoi risparmiare.

Gli occhi neri che sembri un cosplay sfigato de Il Corvo anche no.

La trama che non si capisce un cazzo. Non si capisce in che senso abbiano fatto fuori questa talpa, CHI? Chi gli ha fatto cosa? E' stato uno corrotto nella polizia o magistratura a bruciarlo? O viceversa lo hanno nascosto? Ma l'enigmista che c'entra se poi alla fine ce l'ha con Batman? E' Batman la talpa? Ma alla fine l'operazione di polizia è riuscita (hanno fatto gli arresti no?) oppure no (la talpa non è più operativa?)?!?!?!
    CHE. CAZZO. STA. SUCCEDENDO. IN. QUEL. FILM.

Non si capisce il movente. Non si capisce cosa sia successo alla talpa, non parlare in slang zioporco parla potabile. Non si capisce perché di fare il batman filosofocupodark della minchia. Ok che c'hai "il ghost" (boris, sei tu?) ma perché questo dovrebbe implicare lo sparare minkiate? Batman esprime il suo dolore picchiando sgherri, non scrivendo frasi per la versione dark dei biscotti della fortuna! Ma che ooooh!

Ma comunque, NON. SI. CAPISCE. UN. CAZZO.

TRANNE LE STRONZATE CHE DICE THE BATMAN, E QUELLE VORRESTI NON CAPIRLE.

NON SI CAPISCE PERCHE' COBBLEPOT DA DEFORME MA ELEGANTE SUPERCRIMINALE FOLLE CON L'OMBRELLO DELL'ISPETTORE GADGET E DI PRESUMIBILE ORIGINE INGLESE (vedasi il cognome) E' DIVENTATO UN CAZZO DI SGHERRO MAFIOSETTO ITALOAMERICANO TAMARRO, VESTITO DA TAMARRO, IGNORANTE ABBESTIA CHE DICE LE PAROLACCE, E MEZZA SEGA AL DI LA' DI TUTTO, MA PORCODDUE

E PERCHE' QUELL'ATTORE PER BATMAN CHE QUANDO TOGLIE LA MASCHERA CONTINUO A PENSARE ALLO SCAMBIO I THINK IT'S MY VAGINA - I TOUGHT IT WAS MINE

E GOLLUM, GOLLUM, GOLLUUUUUUM!!!

E GORDON MI SEMBRA IL TIPO NERO CHE PARLA DI SCIENZA COME SI CHIAMA? *BUMP*
    Ultima modifica di Skywolf; 07-12-22 alle 00:25

pm qui L'avatar di Absint

sembri un po' esagitato

Il Film e' figo, l'unica cosa che gli critico e' a livello narrativo in maniera forte perche' penso sia un errore piuttosto "oggettivo" e':
    del fatto che la citta' fosse circondata d'acqua (nel senso, costruita a un livello inferiore al livello dell'acqua, con mura che fermano l'acqua dall'inondarla...cosa per altro abbastanza assurda ma tant'e' ) non se ne parla mai fino a che non diventa un problema alla fine...mmm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su