Voi che ne pensate?
Potrebbe essere attualmente Stefansen?
- - - Aggiornato - - -
Questo è uno di quei topic tic tac vero?
Voi che ne pensate?
Potrebbe essere attualmente Stefansen?
- - - Aggiornato - - -
Questo è uno di quei topic tic tac vero?
consiglio a tutti il podcast "Indagini" su danilo restivo
comunque sì, bisogna capire chi postava da UK a parte cesarino
all'improvviso uno sconosciuto
...e sticazzi....due femminicisti su questo forum....poi chissà quanti altri reati minori...
Abbiamo un'ottima media qui dentro...forum di assassini, supratori, stalker, ricettatori e furfanti di ogni tipo....
No ma era poco inquietante
"Il giovane Restivo è noto per l'abitudine di importunare le ragazze delle quali si invaghisce e alle quali spesso fa telefonate mute seguite dalla colonna sonora del film Profondo rosso o dalla nota melodia Per Elisa di Ludwig van Beethoven. Un'altra abitudine decisamente insolita di Restivo è quella di tagliare di nascosto ciocche di capelli a giovani donne con un paio di forbici che porta sempre con sé."
- - - Aggiornato - - -
A voler dirla tutta a suo tempo abbiamo avuto anche uno schizofrenico che ha ucciso la madre, non so se ve ne ricordate
Appunto ho scritto DUE femminicisti...e aggiungo entrambi con stupro più o meno tentato e/o riuscito...
Beh J. è stato il clou del just4crime, anni di censura, non si poteva (può?) nemmeno pronunziare.
Sicuramente la polizei ha letto jas per tanto tempo.
Di che cazzo state parlando scusate
Di un tizio che una volta ha preso un coltello e
Penso abbia preso sul serio OP sai
Danilo Restivo... e chi cazz è?
Sembra un nome da personaggio dei film di Maccio Capatonda!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Wikipedia vuota
Attenzione: stai per ricreare una pagina già cancellata in passato.