Added a new side quest, In The Eternal Fire's Shadow, in Velen. Rewards are inspired by Neftlix's The Witcher series.
Per me doveva essere a pagamento...a 99 euro... con la sigletta remastered come fanno gli altri.
Così non cagavate il cazzo.
L'internet dice che e' un bustone di piscio mal ottimizzato, il Red Engine non c'e' la fa proprio col raytracing
cyberpunk è vittima di un tunnel di drama nato tutto dalla versione old gen merdosa, la gente invece di giocarlo leggeva il "listone reddit" (metà erano cagate) e si creava un'immagine mentale del gioco invece di giocarlo
La cosa che più mi fa ridere è che sgami subito quelli che non l'hanno giocato perché dicono "hurr durr ora magari non crasha più" - su PC Cyberpunk è sempre stato estremamente stabile, i difetti erano altri, non i crash
Attendo qualche patch, perchè al momento le prestazioni sono un pelo "meh"... (Ps5).
Eh si, anche su pc...
concordo ed è anche vittima dell'hype, e li la responsabilità è anche dei vertici di cdpr, ma questo succede quando sei quotato in borsa, io non oso immaginare quanti soldi abbiano fatto se hanno venduto parte delle azioni (e lo hanno fatto sicuramente) poco prima dell'uscita. Dall'ipo di 6 PLN sono arrivati a 450 poco prima del Day One
Ultima modifica di Biocane; 14-12-22 alle 14:46
se la gente ha i pc di cartapesta non è mica colpa di cdprojekt
Added the mod Full Combat Rebalance 3 by Flash_in_the_flesh which includes balance changes and various fixes to gameplay. We took a curated approach to this mod, with some elements further tweaked from what you’ll find in the mod by default, while other elements were omitted.
https://www.thewitcher.com/en/news/4...ist-of-changes
minchia che mattone, ho provato a sparare tutto a paletta in 3440x1440 e mi pare leggermente scatticchi
also, non sono riuscito a salvare. Mi continua a dare un warning che i giochi salvati con questa versione non saranno retrocompatibili a oltranza, e se premo save, esce ma non salva un cazz
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
parole sante
tra l'altro su GOG sta ancora in offerta a 6 euro (10 la complete edition)...
https://www.gog.com/en/game/the_witc...e_year_edition
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ora mi salva... si vede era un brain fart del primo avvio della patch.
Comunque cazzo, bello. La grafica é datata, peró tra direzione artistica ottima e le chicche moderne é ancora una bellezza
Boh, a me sembra cambiato niente
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
In realtà sono spariti 20 fps per le impostazioni ultra + che aggiungono... Boh