The Witcher 3 remastered The Witcher 3 remastered - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 142

Discussione: The Witcher 3 remastered

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: The Witcher 3 remastered

vabbé mi pare ci siano molti piú poligoni, texture a risoluzione piú alta e l'rtx. Io ci ho giocato solo vanilla senza mod prima, magari voi avevate giá le texture 8k e i modelli hipoly

l'rtx per me poi fa il suo sull'acqua e in alcuni ambienti chiusi

Senior Member

Ah, ma hanno messo l'opzione per l'upscaling. Meno male, così riprendiamo un po' di fps. 5, per l'esattezza.
    Bene ma non benissimo

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    In realtà sono spariti 20 fps per le impostazioni ultra + che aggiungono... Boh
    Quello che fa ultra+ è stato già segnalato nelle patch notes. Fa un po' di roba, tra cui la draw distance potenziata

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabbé mi pare ci siano molti piú poligoni, texture a risoluzione piú alta e l'rtx. Io ci ho giocato solo vanilla senza mod prima, magari voi avevate giá le texture 8k e i modelli hipoly

3080 e RT attivo, 60 fps...tolto subito
    Un cazzo di orpello grafico che non serve ad una minchia a livello di gameplay e che porta tutto ad esperienza console, mi ha rotto davvero il cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    3080 e RT attivo, 60 fps...tolto subito
    Un cazzo di orpello grafico che non serve ad una minchia a livello di gameplay e che porta tutto ad esperienza console, mi ha rotto davvero il cazzo
    hai il prosciutto sugli occhi ma puoi tranquillamente disattivarlo non capisco perché ti alteri a questo modo

hai il prosciutto sugli occhi ma puoi tranquillamente disattivarlo non capisco perché ti alteri a questo modo
    e tu non leggi bene...lo vedo quando è attivo, ma non serve davvero ad una minchia, l'antialiasing o toh, il dlss sono più utili a livello di gameplay.
    Mi inalbero perchè spacciato come innovazione tecnologica epocale, ma nei videogioco è impattante solo per le prestazioni. Ti posso dire che è più utile nella CGI che nei videogiochi (però Cyberpunk l'ho giocato con l'RT attivo Forse devono affinare un po' il REDengine con il raytracing)

no no, ho letto bene. Per me invece é un cambiamento epocale. Siamo agli inizi e probabilmente aggiungerlo a un gioco vecchio di 7 anni ha i suoi limiti, ma é un cambiamento epocale. Non ho voglia di postare di nuovo delle immagini di confronto di alcune location di cyberpunk, per me comunque la differenza é dal giorno alla notte e chi dice di no o ha il prosciutto sugli occhi o é in mala fede. Poi la cosa non vuol dire che senza non si puó giocare, ma é innegabile la differenza, infatti anche tu l'hai usato.

Poi, come ridetto 10k volte, con questa mentalitá niente é un cambiamento epocale, tutto é inutile. 20 anni fa il pixel e il vertex shader di morrowind impattavano le prestazioni clamorosamente e solo per qualche riflesso carino sull'acqua. In unreal le normal map ti davano un po' di senso di profonditá sulle textures. In quake III le superfici curve facevano apparire le cose meno "poligonali". Tutta roba inutile comunque se la mettevi sul piano del: vale la pena sacrificare la metá degli FPS per qualche cazzatina grafica?

Li per li magari c'era chi giustamente preferiva piú fps e meno orpelli grafici, esattamente come oggi. Detto abbiamo la grafica che abbiamo oggi grazie a spinte tecnologiche come normal maps, vertex shaders, superifici curve, hairworks. Ora é il turno dell'RTX, ci vorrá qualche anno per farla diventare alla portata di tutti gli hardware e per far si che venga implementata come si deve dagli sviluppatori.

i9 10850K, RTX 3080 e 32gb di RAM e non è alla mia portata. PC da 3k € e spesso va meno di 60 fps a 1440...mi gira il cazzo sì.
    Poi oh, magari è solo mal ottimizzato in questo titolo, ma anche in Cyberpunk nella piazza del mercato a Watson vedevo i 55 fps

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

i9 10850K, RTX 3080 e 32gb di RAM e non è alla mia portata. PC da 3k € e spesso va meno di 60 fps a 1440...mi gira il cazzo sì.
    Poi oh, magari è solo mal ottimizzato in questo titolo, ma anche in Cyberpunk nella piazza del mercato a Watson vedevo i 55 fps

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    ci vuole la 3090

Scherzo, the witcher scatta anche a me Cyberpunk invece mi va bene, poi vabbé io onestamente non ho il frame counter, vado a sensazione.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Infatti il cambiamento non è solo nel ray tracing.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Infatti il cambiamento non è solo nel ray tracing.
    Quello che mi perplime è che io avevo i soliti mod installati (texture e mostri HD) più un mod per l'illuminazione generale e tutto a stecca (tranne la distanza della visuale della vegetazione che è sempre stato un setting killer) e non faceva una grinza su un portatile con una misera 1050...ora con i soliti settaggi è un lag festThe Witcher 3 remastered

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Che belle melone

Il contegno L'avatar di Biocane

ok cmq giocare col counter frame test attivo è una nevrosi riconosciuta dal world health organization of mental disorders, patologia della quale noi consolari grazie a Dio non siamo affetti

Early Access L'avatar di Orologio

Concordo con chi dice che l'RT è sostanzialmente inutile perché il rapporto qualità grafica che apporta rispetto al calo delle prestazioni è assolutamente non vantaggioso...nonostante ormai sia passata ben oltre una generazione rispetto a quando è stata introdotta questa tecnologia, il peso dell'RT è assolutamente enorme.

...e no...non è mai successo con le precedenti tecnologie e innovazioni. La scheda video top di gamma non ha mai arrancato con un effetto grafico uscito un paio di anni prima.

Ad oggi l'RT serve solo per giustificare l'acquisto di nuove schede e lo si fa in modo molto artificioso posto che senza questa tecnologia i giochi restano ottimi e girano anche su "console" portatili... (al netto della risoluzione sub-hd come nel caso della stam deck), a ciò aggiungiamoci che già le nuove console non reggono appieno questo effetto se vogliono mantenere il frame rate elevato.

Oggi una 1080 fa girare ancora tutto a livello alto in full hd, o medio a 4k se si esclude l'RT...cioè una scheda top di gamma di SEI anni fa. Mai successo prima...
    Da qui la necessità di pompare su un effetto succhia risorse...

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Avrei preferito un DLC francamente

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Porca puttana, il ray tracing ammazza completamente il framerate, dimezzandolo o anche più...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member

Vabbè, nulla di nuovo sotto il sole. Attivi il ray tracing e la prima cosa che noti é che i frame adesso sono la metà

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Concordo con chi dice che l'RT è sostanzialmente inutile perché il rapporto qualità grafica che apporta rispetto al calo delle prestazioni è assolutamente non vantaggioso...nonostante ormai sia passata ben oltre una generazione rispetto a quando è stata introdotta questa tecnologia, il peso dell'RT è assolutamente enorme.

...e no...non è mai successo con le precedenti tecnologie e innovazioni. La scheda video top di gamma non ha mai arrancato con un effetto grafico uscito un paio di anni prima.

Ad oggi l'RT serve solo per giustificare l'acquisto di nuove schede e lo si fa in modo molto artificioso posto che senza questa tecnologia i giochi restano ottimi e girano anche su "console" portatili... (al netto della risoluzione sub-hd come nel caso della stam deck), a ciò aggiungiamoci che già le nuove console non reggono appieno questo effetto se vogliono mantenere il frame rate elevato.

Oggi una 1080 fa girare ancora tutto a livello alto in full hd, o medio a 4k se si esclude l'RT...cioè una scheda top di gamma di SEI anni fa. Mai successo prima...
    Da qui la necessità di pompare su un effetto succhia risorse...
    Hai ragione, non è mai successo. 20 anni fa con una scheda top di gamma dopo 6 anni ci facevi girare giusto campo minato

Roba che la mia geforce 4200ti rilasciata nel 2002 non faceva proprio partire oblivion, del 2006. Ci voleva un launcher mod speciale per farlo anche solo partire con 1000 effetti disattivati e farlo andare a 13 fps… la 8800gtx, flagship nvidia dell’epoca, faceva girare oblivion a 48fps se volevi tutti gli effetti a manetta… 48.

Dai su via, smettiamola di palralre a vanvera

Veramente gente, smettiamola di parlare a vanvera
    Ultima modifica di Dadocoso; 16-12-22 alle 23:34

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Preso a 10 euro su subito.it apposta per giocarlo per la prima volta su ps5 con i 60fps.

Vedremo, tendenzialmente odio i GDR e il fantasy ma ho amato zelda botw.

Early Access L'avatar di Orologio

Oramai hai deciso che il ray tracing è qualcosa di magnifico ed innovativo e basta...

Io nel frattempo sto aspettando nel 2023 una sparatoria in un centro cittadino trafficato come una cittadina reale di medie dimensioni all'ora di punta...
    In realtà più di 10 (?) "unità" su schermo che si muovono in contemporanea non si vede.

Questa sarebbe innovazione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su