sono stato in buchi di culo tra cina, medio-oriente e est europa. ma nulla mi fa caccare quanto dubai
sono stato in buchi di culo tra cina, medio-oriente e est europa. ma nulla mi fa caccare quanto dubai
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
spec ops bel gioco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh bon ma dvbai serve per riciclare denaro sporco delle più grosse organizzazzioni criminali internazionali, quando hanno qualche centinaio di milioni di dollah di avanzo comprano un pò di edifici li in zona e poi con calma li rivendono o li mettono a reddito, è tutta una compravendita continua
Ultima modifica di Maelström; 07-12-22 alle 07:15
Dubai penso non ci andrei manco pagato. Preferisco fare altro con quei soldi.
Spec ops the Line gioco fichissimo di cui conservo la scatulett ps3 ancora con piacere.
Ci son stato a Febbraio per l'Expo
Dubai in se niente di che, carino passarci 2-3 giorni per vedere opulenza, centri commerciali assurdi e altre robe così, ma poi stufa
L'Expo però era stupendo e niente mi farà cambiare idea
Ma capirai, che ci sara' a questo Expo a Dubai... le solite minchiate...
a dubai lo prendi e lo dai
Le testimonianze da Dubai sono tutte uguali:
Costa meno che a Milano
Non sarÃ* mai casa tua
Bamba & troioni
Questo è vero, a meno che non vuoi fare le robe da turista o da sceicco, mangi e pernotti con poco, e pure i taxi sono economici
L'Expo stesso, 12€ il biglietto giornaliero, che per gli ultimi 2 mesi diventava addirittura 12€ una tantum e vai tutte le volte che vuoi, qui con 12€ non entri neanche al cinema
Dubai si è fottuto tutte le troie migliori degli fkk di confine, ora ci sono solo labbra a canotto e culi sfatti, na tragedia.
Non ho capito se è la popolazione autoctona o i turisti, sta di fatto che hanno trovato una clientela che va più a puttane degli italiani, e non credevo fosse possibile
Ma i cammelli sono fuori città?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ci sono ora a Dubai, ho fatto tre giorni. Forse l'unica città in cui vivrei, nel senso che è molto più vivibile di qualsiasi altra città abbia visitato in giro per il mondo (in realtà sto sempre meglio a casa mia in campagna, ma vabbè). Da visitare c'è un sacco e per tutti i gusti, la parte migliore comunque il giro col buggy tra le dune del deserto e la tizia che ci ha fatto il ballo del ventre la sera
Stanotte parto e sto una settimana alle Maldive a cuocermi le palle.
big 5?
cmq il cazzo che costa meo di milano
qui la punta è sempre inserita, ogni tanto te lo spingono un po' più a fondo ma l'inculata c'è sempre
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?