Se si ha carisma e si è bravi a "comportarsi" la barba e il look giusto fanno miracoli, molto più sull'uomo che sulla donna...perché uno dei vantaggi dell'uomo è che ha una data di scadenza di appetibilità molto più lunga., mentre l'appetibilità della donna è più breve ma più intensa...
Ha lookmaxato sfruttando la barba per coprire le linee morbide e rasandosi a zero perché quando inizia la calvizie quella è l'unica cosa da fare.
È la prova vivente che anche se oggi sarà sabato sera, per nessuno di voi è ancora finita.
come si fa a votare per il cattivo del primo iron man, io non lo so
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
da ultrabeta a ultrachad
è chiaramente un cosplayer di mario brega
SONCOMUNISTACOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ve lo dico io che vince la Schlein...
Bonaccini è troppo vicino a Renzi e chi potrebbe muovere il culo per andare alle primarie è un talebano del wokismo...
La Schlein farà ferro e fuoco e si presenterà alle elezioni con un piano maestoso di uguaglianza green, ma che nel concreto vorrebbe dire dismettere tutta l'industria italiana e nella migliore delle ipotesi, mancando tutta l'industria, diventare vassalli della Cina...e per ovvie ragioni avrà il M5S alleato...
Ma visto che l'Italia ha una mentalità cerchiobottista il PD si schianterà definitivamente (nonostante tutto siamo degli imperialisti sfacciati a nostra insaputa, non vogliamo stare né con gli USA né con i "cattivi" perché vogliamo stare con tutti e con nessuno)...
Poi si spera che dalle sue ceneri nasca qualcosa di migliore, posto che la TOTALE mancanza di una sinistra VERA (non centro sinistra, non sinistra estrema), fa male all'Italia perché manca un intercolutore nel dibattio politico.
Spero per voi di no
Quando è stato nominato Renzi è andata a votare mezza Italia alle primarie come se fossero le politiche...e poi il PD ha avuto la percentuale di voto più alta della sua storia ....ogni voltazione va ricordata ed inserita nello specifico periodo storico...
Comunque vada i 5 Stelle gli danno le piste.