Bologna è un centro sociale a cielo aperto
Bologna è un centro sociale a cielo aperto
Direi di sì, anche l'odore é lo stesso
No ma dico.....tutti gli altri candidati e leader di partito non hanno un programma politico vanno avanti solo a slogan e sul fatto di essere perennemente presenti in tv. Quello che porta voti: la presenza mediatica e basta.
L'elettorato è una massa informe e deficiente.
Non sono al corrente dei sondaggi, ma il PD si fa superare facile dai 5 Stelle.
In ogni caso Elly è la meno peggio lì dentro.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ultima modifica di abaper; 08-12-22 alle 13:56
Boh, fermo restando che sono d'accordo che Ellie Schlein è un buco nell'acqua a livello nazionale, ma che titilli le sensibilità da intellettuale di sinistra dei bolognesi, Bologna è la terza città per qualità della vita in Italia, ed è rovinata più dal caro affitti e da amministrazioni varie che cercano di farla diventare un bon bon turistico dell'alimentare, di quanto lo sia dagli studenti che si fanno le birrette in Piazza Verdi. Tutto 'sto baubaumiciomicio di città rovinata e invivibile è ciancia inutile da sciura
Dietro Trento e Bolzano... Hai mai vissuto a Trento e Bolzano? C'è vita e vita
Sta diventando molto difficile vivere a Bologna purtroppo, schiacciata tra le sue piccole dimensioni e le opportunità che offre
Va be' entrare da zero è proprio impossibile da qualche anno a questo parte. Io sono dentro da un bel po' e ok, c'è di peggio ma non è che sia proprio la definizione di vivibilità. Costa tutto un sacco, per case e affitti ti servono un rene e sono la maggioranza preguerra. L' altro rene lo devi impegnare per un posto auto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
é un bel'om
PIPPO FRANCO ecco chi.