Vabbè ma puoi sempre suggerire il nome tipo "di nome fa quella modella incontrada, di cognome l'animale che fa miao = vanessa gatto"
Vabbè ma puoi sempre suggerire il nome tipo "di nome fa quella modella incontrada, di cognome l'animale che fa miao = vanessa gatto"
CHIUDO
pm
Ritenta, sarai più fortunato.
tuttobello ma le pics?
in b4 pics e la modella di alto livello è una canottara in stile howard
Ho letto il titolo interpretando quel "dare lezioni" come sbatterla violentemente e con arroganza, ed ero entrato nel topic per congratularmi...
... invece mi ritrovo con uno che dice di avere contatti lavorativi con una bella donna.
ok, sono in j4s. tutto normale.
Ultima modifica di MrBungle; 07-12-22 alle 20:20
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Manda pm, così le diciamo che sei un morto di figa e scrivi su un forum di gay/pompinari che già si masturbano solo a leggere il tuo post.
Se domani ti richiama, il grosso è fatto
Sì ma almeno ce l’ha il cazzo?
Pazzesco
Sabato vado in disco, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare Eli (per Cogiacco). Insomma il privè in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Da scolpire nell’adamantio.
Quanti anni ha questa perla ?
Oramai sono oltre QUINDICI anni...
https://tgmonline.gamesvillage.it/sh...ttafuori-owned
Ultima modifica di MrBungle; 07-12-22 alle 23:04
ciao sei nuovo?