siamo tutti normies, eh
se la trilogia è lenta la serie cos'è?
a parte una grossa merda intendo
anche io non ho visto l'ultimo episodio, hype a zero e non ce la facevo più a guardare sperando migliorasse.
Ultima modifica di maxx; 11-12-22 alle 07:35
Per chi non ha visto l'ultimo episodio: evitatelo come una merda di cane (cosa che effettivamente è)!!
Io vorrei solo avere le altre stagioni da guardare subito, ngue.
Mi ci sarei fiondato senza se e senza ma.
Riproverò a guardare la serie di the Witcher mi sa.
Qua serve più fantasy spade e mostri
Ho capito regá, ma io non sono un rabbino, sono aperto a reinterpretazioni
sì ok ma gettare lammerda sui rings del power è troppo setttembre due zero due due, qui siamo a dicembre ed è quasi due zero due tre. lagente vanno avanti, fanno cose, spalano cacca da altre parti, cioè, ok, lost è una merda e fa sempre bene ricordarlo però bisogna anche essere aperti perché la merda, cara la mia ninetta, non si ferma mica, gira e gira e gira e gli stronzi vengono a galla
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
The Witcher altra opera rovinata da Netflix, al punto da indurre Henry Cavill ad abbandonare la serie (e Cavill è un grande appassionato dei videogiochi e dei libri).
Il Signore degli Anelli, The Witcher, La Ruota del Tempo, Shannara...
Hanno fatto una strage. Rimpiango Hercules e Xena, che almeno erano divertenti.
Rovinato anche Willow.
Non che fosse chissà che filmone, però era un film piacevole.
La serie è orripilante.
è una merda totale, un degno epilogo per una serie oscena
che vi piaccia Tolkien, che non vi piaccia, che vi piacciano i film di Jackson, che non vi piacciano, che vi piaccia il genere o che vi faccia orrore
una cagata su tutta la linea, l'unica cosa decente è l'aspetto visivo
Si stanno concentrando sulle cose giuste per la seconda stagione.
https://deadline.com/2022/12/the-lor...omment-3609118
‘The Lord Of The Rings: The Rings Of Power’ Sets All-Female Directing Team, Reveals Episode Cunt For Season 2
Il loro target di riferimento è quello, i maschi che guardano ROP rappresentano un'anomalia.
Intanto hanno imbarcato una carrettata di attoruncoli e hanno licenziato l'unico attore decente
rop scende sempre si più nella lista si cose da guardare