Restarting
Il cuscino è sia duro che morbido nello stesso momento.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Dopo faccio reverse engineering
Restarting
Restarting
E qua parte il quasi 49enne che è in me: a parte cazzeggiare su J4S che è cosa buona e giusta, io spero però vivissimamente che non vi piacciano sul serio tizie simili. Sono la feccia del genere femminile, sul serio.... profumaie prostitute de facto, ecc. ecc.
Vabbeh, dai, smetto di fare il Bicio della situazione...
Con queste non puoi avere una relazione che non sia una relazione cliente - venditrice di servizi vari, pensi che qualcuno seriamente di Just 4 Spam vorrebbe sposarla?
Restarting
che relazione? la devi inchiappettare un paio di volte mica discuterci dei massimi sistemi
Appunto. Sarà perché sto andando verso la mezza età, che quelle vacche (tocca chiamarle col loro nome) mi fanno ribrezzo. E te lo sbattono in faccia (no, non ho detto "te LA sbattono" ) che mirano solamente al tuo portafoglio.
Va beh, mi ritiro sul mio eremo, che mi girano con movimenti rotatori contrapposti. Spero di non fare la fine degli Hokum in Ucraina, piuttosto...
Ti fai le seghe mentali
Restarting
Luxxa trovaci materiale più serio sulla signorina.
Google sembra conoscerla poco
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
solito troione rifatto