Però, molto bellina
...e ancora non hanno controllato le cucce dei cani.Restano in carcere Antonio Panzeri e Francesco Giorgi. Media greci: nel mirino oltre 60 eurodeputati
L'ex vicepresidente del Parlamento europeo non era in aula a causa di uno sciopero nella prigione dove è detenuta. Braccialetto elettronico per Nicolò Figà-Talamanca. Si apprende intanto che lo scandalo potrebbe coinvolgere altri europarlamentari
https://www.rainews.it/articoli/2022/12/lo-scandalo-corruzione-al-parlamento-europeo-potrebbe-coinvolgere-altri-deputati-bb9f79ea-c958-4e56-a3b3-36df7ea8c25a.html
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
se per parlar bene del qatar girano tutti sti soldi e ne verranno fuori molti altri non oso pensare cosa salterebbe fuori da dove girano gli interessi pesanti , mobilità elettrica, digitalizzazione etc. etc.
Ma è Kim di Better Call Saul
Bombabilissime entrambe
Intanto ho appreso che lei è una dei 14 vicepresidenti. 14 vicepresidenti mi sembrano un po' pochini, perché non farne almeno 140
Se per parlare bene del Qatar girano tutti sto soldi: W il Qatar.
Eh vabbè a te i rubli, a me i petroldollari
buste di kontanti sequestrate vs sms cancellati.
ovvero il doppiopesismo made in UE.
differenza tra i soldi in kontanti dati dalle teste di straccio qatariote agli europarlamentari e quelli girati dalla Pfizer alla Von Der Stokazzen in qualche paradiso fiscale.
maledetti kontanti.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 16-12-22 alle 15:39
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Non penso che faiser abbia pagato lei
Ha piazzato ex dipendenti all’EMA
:brofist:
Ritenta, sarai più fortunato.