Io comunque, '86 quindi schivata al pelo, col senno di poi la naja l'avrei fatta.
Siccome sono un coglione, l'anno post-liceo l'ho buttato al cesso comunque senza combinare niente di buono, acquisire skill o guadagnare, almeno me lo passavo fuori dalla cameretta. Sarei stato una burba placida di quelle che nemmeno ti viene voglia di bullizzare, e poi eventualmente un nonno benevolo che alla peggio ti dà un buffetto sulla guancia e ti manda a pulire un cesso già pulito
Ovviamente non ho idea di cosa sto parlando
Che tra l'altro ricordo "stipendi" di 125.000 lire al mese da obbiettore (militare immagino uguale), i 40 giorni sempre pagati con quelle tariffe,vero?
Gli assegni sono già stampati così, bisogna finire quelli vecchi.
Quando si serve la patria venire pagati è da COLLABORAZIONISTI.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'alternativa è lasciare quei giovani in balia delle ONG con i loro stipendi da favola
https://www.borsainside.com/news/701...dei-volontari/
In 40 giorni si può ancora fare nonnismo?
niente, ti fanno varie visite, tipo a me fecero la visita oculistica con gli occhiali, perché sono ritardati ovviamente, poi qualche altro esame, ti toccano le palle, fai il quiz psicologico, quello famoso delle riviste di meccanica, e poi qualsiasi persona sana di mente dopo aver visto i personaggi che gravitano nell'esercito se ne sta alla larga. Ora non so se dopo 25 anni, dopo aver tolto la leva obbligatoria, il profilo dei personaggi sia migliorato
"Ti toccano le palle"
Qualcuno potrebbe sentirsi invogliato
Aveva un'utilità sociale, per molti era la prima visita andrologica nella loro vita e uscivano parecchi problemi su cui si avvisavano i giovani di intervenire invece ora che è stata abolita la leva obbligatoria molti restano nell'ignoranza dei loro problemi andrologici fino a età avanzata.
Restarting
Ai fini educativi la vedrei meglio fargli fare un 40 giorni di lavori usuranti in cantiere, tra l'altro questa è la stagione migliore per temprare lo spirito
Ok tutto bello, però non ci vuole niente a dire "ehi, cari medici di base, quando i ragazzi compiono 18 anni chiamateli in studio e fateli una bella strizzata di palle!"
Alla fine la visita medica era piuttosto rapida e superficiale, tranne per le urine e qualcos'altro. Dall'oculista in caserma:
- ho le lenti a contatto
- ahh.....non c'è problema!
Però ci potrebbero fare dei mockumentary divertenti sulla mini naja
Ma posso farla anche io che sono un 35enne grassoccio?
a me nessuno ha toccato le palle prima volta non ho avuto nessun controllo dell'apparato uro-genitale, mi hanno dichiarato rivedibile e poi quando sono tornato la seconda volta il tizio mi disse solo di abbassare le mutande e tirar su l'uccello chiedendomi se avevo entrambe le palle ma non mi toccò
per il resto visita oculistica, spirometrica, raggi del torace, elettrocardiogramma, misurazione della pressione, visita cardiologica e esami delle urine
neanche le analisi del sangue ci hanno fatto
e il test psicologico + colloquio con la psicologa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari