Io ho preso tutti 1, 2 alla vista e 3 al profilo psicologico quindi non ero atto al comando
Io ho preso tutti 1, 2 alla vista e 3 al profilo psicologico quindi non ero atto al comando
Restarting
Sì ma se non ti imparano a sparare non vale la pena
"ryo al colloquio con la psicologa militare" è il titolo di un film anni '70
si vede che gli facevi schifo, cmq le analisi del sangue non le facevano anche perché sennò la metà risultava drogata.
io per dire mi son fumato un cannone dopo le urine dentro la caserma, già girato da casa. ma anche i PARA' nel colloquio PUBBLICO con le aspiranti reclute ci parlavano di come prendevano le paste in discoteca , robe che uno non ci crede , una gabbia di matti.
La leva obbligatoria in un paese non in guerra è una stronzata, perché trasforma l'esercito in una barzelletta
per segnalare i casi psichiatrici!
- - - Aggiornato - - -
ne basta anche soltanto uno se è per quello!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
avrà fatto come uno che era alla visita con me per i tre giorni che dopo un po' si era stufato dei quiz attitudinali e ha iniziato a rispondere a caso.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ormai, come la guerra in Ucraina sta ampiamente dimostrando, non servono più eserciti grandi ma grandi eserciti. Soprattutto se non hai intenzioni offensive ma solo difensive.
Avendo già un esercito professionista sarebbe molto più utile semmai fare dei corsi ai cittadini su come difendersi con armi da fuoco nel caso di una eventuale ma improbabile invasione di uno stato nemico. Tutto il resto è solo propaganda e spreco di soldi
Ti piacciono i fiori sì/no
Vorresti fare il fiorista sì/no
non vi potete immaginare la scena quando dalla psicologa uno che aveva risposto di si, le disse che lui faceva il benzinaio in prova ma c'era il solito idiota che ogni volta che passava di li quando era di turno lo salutava
ma lui voltandosi non riusciva mai a vedere chi era, non l'ha presa molto benissimo come risposta!
- - - Aggiornato - - -
ad alcuni che risposero a caso li spedirono a fare accertamenti in qualche distretto psichiatrico per qualche mese, fai te se conveniva davvero rispondere a caso alle domande.
ed è successo a tuo cuggino?
beh poi il fatto che fossero un po' psicotici e suggestionabili camminando avanti e indietro e parlando tra se e se mentre aspettavano il loro turno per entrare a fare la visita dal psicologo mentre il soldato di guardia li guardava stranito non ha giovato molto a loro favore.
- - - Aggiornato - - -
a mio cuggino tra l'altro non si ubriacava di prima mattina prima di fare la visita perchè non si voleva far arruolare.
- - - Aggiornato - - -
che poi vabbeh non so le annate successive ma quella della mia facevano arrivare la ggente da tutta Italia per fare la visita dei tre giorni per cui qualche caso clinico poteva capitare.
Btw, io mi feci riformare