topic serio, anzi serissimo. Avete da consigliere qualche graphic novel per una bambina di 10 anni? va bene qualsiasi genere
non metto fighe perchè stiamo parlando di bambine, che sono le mie sante nipoti
topic serio, anzi serissimo. Avete da consigliere qualche graphic novel per una bambina di 10 anni? va bene qualsiasi genere
non metto fighe perchè stiamo parlando di bambine, che sono le mie sante nipoti
I peanuts
mi sono sempre piaciuti
La metà di mille.
Così a prima botta, tutta la serie di Hilda, della Bao
Anya e il suo Fantasma secondo me potrebbe starci, i protagonisti di qualche annetto più grande dei lettori (così si sentono più grandi anche loro) mi son sempre sembrati funzionare. Certo è un fumetto di 220 pagine e dipende dalle diecenni in questione. Per capirci è una storia un po' Coralinosa, non altrettanto inquietante ma che se la gioca un po' sull'horror legger(issim)o per bambini.
Sempre Bao.
In generale fatti un giro in libreria e guarda negli scaffali di quell'editore, han tanti difetti ma fanno anche cose buone.
anya avevo visto, grazie. Hilda pare tanto interessante, grazie mille azad. Altri consigli, che non siano quelli di Bicio, sono ben accetti
Le Streghe di Roald Dahl illustrato da Penelope Bagieu
https://www.ibs.it/streghe-graphic-n.../9788893679145
Roald Dahl è quello di La Fabbrica di Cioccolato
. . .
Qualcuno farà quel fottuto passo con loro, e gli regalerà qualcosa, Ceccazzo
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
100 colpi di ceccazzo prima di andare a dormire
Quel fottuto passo (cit)
Il grande sogno di Maya anche no, le vuoi far crescere traumatizzate?
Restarting
La Guardia dei Topi di David Petersen
preso hilda, anya e anna dai capelli verdi
Hilda bella la serie su Netflix, consigliata
Ora escono anche raccolte di roba storica di Topolino, tipo "Nonna papera e i racconti intorno al fuoco", che è molto carino
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non mi sono mai appassionato ai racconti per bambini.
Troppo semplicistici, niente sangue, passione, vendette, soldi, potere, intrighi, complotti. Niente per cui valga la pena scrivere qualcosa