La serie netflix di The Witcher é - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: La serie netflix di The Witcher é

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: La serie netflix di The Witcher é

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si perché gli ha voluti lui. Gli avevano offerto i diritti sui proventi, ma lui ha voluto l'equivalente di 2000 euro mi pare e gli pure trattati un po' di merda (anche perché pare che avessero scritto male il nome di Geralt sullo script, tipo con la D in fondo ).

Poi peró é tornato a protestare dopo che the witcher 3 ha fatto i miliardi e ha preso molti piú dindi.

- - - Aggiornato - - -

si ma non capisco bene battaglie di cosa Era lui che aveva deciso cosí e poi se n'é venuto fuori con storie tipo MI HANNO RUBATO I SOLDIH!!

Cioé, non c'era niente di irregolare in tutta la faccenda, credo che ha preso i soldi semplicemente perché Cdp si é comportata bene e ha detto, ok ti diamo i diritti anche se prima avevi scelto i 2000 euro.
    Si è comportato da vecchio rancoroso, tutto li

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    All'epoca del primo Witcher i CDP erano quattro poveracci e il vecchio Sapkoso era già stato scottato dalla serie tv polacca sui suoi libri che era di un trash clamoroso... quindi si è detto "meglio farmi dare 4 spicci subito da sti nerd sfigati, invece che una % sui guadagni futuri, così almeno mi compro la Trabant nuova".
    Ha dato un calcio alla fortuna, ma alla fine credo che abbia recuperato dopo anni di battaglie
    Poco, avrebbe potuto fare 10 volte tanto
    Restarting

pm qui L'avatar di Absint

Cmq sicuramente lo rispetto una cifra i libri sono fichissimi, e i videogiochi saranno lontani dalla sua comprensione come media, visto che ha una età.
    In base a cosa hanno fatto in tv, ha ragione a non fidarsi

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Il libro, non i singoli racconti, del Witcher, non è niente male, anzi è avvincente e avrebbe meritato che il ciclo ambientato a Rivia continuasse visto che il lore è originale senza essere balordo.

Senior Member L'avatar di Caern

Cavill stesso aveva subodorato la cosa, infatti ha voluto da contratto potersene tirare fuori nel caso la serie avesse sviato troppo dalle opere originali

Anche i racconti sono una ficata imho.

E Cavill avrà pure subodorato, ma la sua interpretazione del witcher non me piace, fa le facce sbagliate mi dispiace.
    Poi ovvio, fosse stato parte di una cosa realizzata bene, tutto sarebbe stato diverso (non é un attore da solo a contare, é tutta l opera che deve funzionare, un attore é solo un pezzo del tutto)

Cmq esistono registi, sceneggiatori e produttori che hanno più responsabilitÃ* di uno stragista

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Cavill fa le facce in qualsiasi ruolo... non mi piace molto come attore. Qui é stato molto bravo con la voce, ma in generale mi pare sia sempre sforzatissimo nel suo recitare.

Cavill fa le facce in qualsiasi ruolo... non mi piace molto come attore. Qui é stato molto bravo con la voce, ma in generale mi pare sia sempre sforzatissimo nel suo recitare.
    Concordo

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Cmq esistono registi, sceneggiatori e produttori che hanno più responsabilitÃ* di uno stragista
    stragista?

Non so come spiegarlo bene, ma sostanzialmente quando si ha un personaggio "figo" come un Geralt (nel senso... serio/tormentato/solitario ma allo stesso tempo buono/etico etc ) , se si finisce a interpretarlo sempre e solo come uno scoglionato che c ha perennemente una espressione scettica che sembra dire sempre "madonna che palle tutta sta gente che ho intorno" ... mi cascano i coglioni.

Che poi Geralt in realta' ha molte sfumature, anche di calore/emotivita' molto umane, che secondo me hanno rappresentato MOLTO meglio i CD Proj nei giochi sia in termini di mera fisionomia/espressioni, sia in termini di dialoghi etc.

Nella serie c'e' questo velo di "scettica ironia" nel personaggio che mi ricorda l'andazzo tipico di troppe produzioni TV/Cinema ad alto budget/alta rinomanza della IP.

Ma ripeto, imho non e' solo l'attore, l'attore va diretto, gli vanno dati i giusti dialoghi e attori comprimari, etc etc.
    Certe volte vedo attori a cui di solito non ho dato un centesimo emergere in film fatti molto bene, e il merito e' di tutto il film e come funziona.

Per dire, ho rivisto Alien 1 recentemente (capolavoro come sempre) e a parte sigourney weaver e bilbo baggins non mi pare di aver riconosciuto nessun attore (ah si il meccanico col cappelletto, ok lui si) , ma sono tutti PERFETTI nel loro ruolo.
    E' perche' il film funziona bene in generale.

Senior Member L'avatar di Caern

Tienete conto che i witcher a causa della mutazione difficilmente riescono ad esprimere i sentimenti tramite l'espressività, potrebbero anche aver pensato che su schermo la cosa avrebbe reso malissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    stragista?

Parlo di responsabilità morali

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Tienete conto che i witcher a causa della mutazione difficilmente riescono ad esprimere i sentimenti tramite l'espressività, potrebbero anche aver pensato che su schermo la cosa avrebbe reso malissimo.
    Be' ovviamente e' qualcosa che presenta una sfida, e hai bisogno di dialoghi e attori capaci di portare in scena una interpretazione fatta di sfumature.
    Qua probabilmente Cavill cade imho, ma del resto cade perche' non c'era molto a sostenerlo

Allora ci vedrei meglio un attore come Ryan Gosling (vabbe' magari non proprio lui come volto, ma facciamo a capirci), che e' un attore che sa benissimo tenere la scena senza esprimere molto, ma che quando serve, puo' aggiungere emotivita'.

Cavill cade troppo nel "figo scorbutico" , e mi dispiace ma appiattisce tutto.

Anche a me viene in mente uno come Mads Mikkelsen, anche perche' ha un viso un po' "alieno" che secondo me si presta bene ( mi ricorda un po' il look del Witcher nel primo gioco, che secondo me era piu' interessante di quello di adesso... meno "sexy" decisamente ahah ma vabbe' )

Bannato

Cavill è uno de noi ma è un cane di attore

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    this

peró ormai é uno dei piú pagati di hollywood, é come il prezzemolo perché ha gli ossicini e nel 2020 fa figo fare il nerd

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Si...a me non è mai sembrato sto gran attore come bravura...già in Man of Steel non è che mi fosse sembrato sto gran portente, al di la che il film era mediamente brutto di suo.

In Man of Steel che non vedo manco pagato sicuro funzionava bene se non altro come figura, sembra proprio Superman di prestanza e faccia..
    Eh vabbè, come dice Baddo "é uno di noi", e mi fa molta simpatia, ma lo vedo bene in altri ruoli...tipo che ne so... Il principe belloccio elegante in un dramma storico di monarchie inglesi etc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su