Bravo Cio'
Bravo Cio'
Portami una coca zero, e rapido che ho da fare
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Come stagista, ora non esageriamo.
Cmq dura poco, sto ancora aspettando la coca
ho chiuso con gli stage. ne ho fatto uno di sei mesi per il tirocinio ed è ora di farsi pagare un po' di più. Se non gli va, ringrazio e saluto.
Grazie a tutti.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
CongratulaCiome!
Hai già iniziato al McDonald's?
Cio MeKinsey
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'apice di svapo:
rondella's way:
grande ciome,
in cosa ti eri laurato?
In b4 ingegneria delle merendine.
Beh dai, bene.
Caschi in piedi o cosa?
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
l'apice di svapo:
rondella's way:
aggiungo: i più non sanno nemmeno contare... loro... amministrano.I Gestionali sono una delle razze più sgradevoli della galassia; non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo carattere, sì. Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla vorace bestia Bugblatteral di Traal senza un ordine in triplice copia spedito, ricevuto, verificato, smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo ed infine sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco.
Io so solo che, grazie a pregresse esperienze, quando mi capita a lavoro uno che scopro essere gestionale in automatico mi segno mentalmente di non chiedergli mai nulla né dirgli di fare qualcosa.
Tanto sono totali inetti.
Devo dire che funziona, e loro sono pure felici se possono guardarsi forum in TV
da quello che ho visto durante il tirocinio, non ci sono manco gli ordini prima di fare le cose. si concorda un progetto, le persone, i tempi, ecc... e poi si fa tutto quello che serve, senza carte inutili. qualcuno ha sbagliato laurea quando ha scritto quel dissing
l'apice di svapo:
rondella's way:
ecco, dimentica il tirocinio se capiterai in un'azienda con più di 2 dipendenti, vedrai crescere il livello di incartamenti e burocrazia esponenzialmente con la dimensione dell'azienda
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Anche io sono gestionale comunque
però faccio lo sviluppatore
l'apice di svapo:
rondella's way: