Ci stanno facendo un puntata intera alla Zanzara.
Ovviamente con tutto questo risalto mediatico, in questa settimana la t...izia ha raddoppiato gli iscritti.
Ci stanno facendo un puntata intera alla Zanzara.
Ovviamente con tutto questo risalto mediatico, in questa settimana la t...izia ha raddoppiato gli iscritti.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma non capisco
Sui vari siti gratuiti trovo pochi leaks di registrazionj di schermo presi da of
Paura di essere sgamati?
Ultima modifica di MrBungle; 15-12-22 alle 20:41
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Dovevamo nascere con la figa
non serve più: puoi dichiararti donna, maschia, carro armato, tulipano e va bene lo stesso
Figa no, proprio no
Si ho visto però non voglio far sborrare gli amicicci di digital
Magari c'è tanta gente che ha il fetish per le donne brutte...
Ormai non mi meraviglio più di niente, c'è gente che paga per farselo buttare in culo dai travoni...
- - - Aggiornato - - -
Però almeno fosse "fisicata", manco quello, una mazza da scopa senza forme, praticamente non ha fianchi...
Porca troia, pure i piedi sono orridi
Al giorno d'oggi le fighe alla leotta mom fanno più effetto. Le fighe strane come Ilaria qua sono assai più eccitanti.
Questa sa la sensazione di avercela stretta