...ma sono entrato nella beta di SF6
...ma sono entrato nella beta di SF6
Sono talmente boomer e/o fuori dal mondo dei videogiochi che non ho la più pallida idea di cosa ti stia bullando
Ma comunque attento al dildo delle conseguenze, che raramente arriva lubrificato (semi cit)
Starfield...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Street fighter?
Non sei un po' troppo grande per i picchiaduro?
Beta chiusa di Street Fighter 6, si inizia venerdì, per ora i server sono offline e ho potuto tristemente notare solo come l'ondata woke ha infettato pure questa saga... Vabbuò
Devi dare il consenso di essere picchiato?
ormai ai picchiaduro ci gioca solo glasco
Il bello e' che sono storicamente un nabbo totale con i picchia picchia a incontri, ma per qualche ragione SF6 mi fa un hype della madonna, sara' per lo stile o il carisma o il culo di Chun-Li.
Oppure il culo di Ryu
Speravo in uno stravolgimento del character design che invece rimane su quello tracciato del 4.
Non che si brutto, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo.
non che la francese con il mascellone sia da meno
se non erro, mi pare che l'unica che si salvi sia la koreana (Juri)
a me più che lo stravolgimento grafico (che crea sempre polemiche), mi sta enormemente sui coglioni l'ultrasemplifcazione dei comandi
DNF Duel era un generatore di macro e Strive si riassume in 1/4 up + bottone a caso
Oltre alla tendenza di mettere DRM invasivi e rootkit (redshell) da parte della Crapcom da SF V
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vero
Questo giro per i comandi hanno tagliato direttamente la testa al toro con la doppia modalità, anche se non ho capito se con i controlli classici ci saranno comunque le shortcut (che spesso escono ad minchiam per sbaglio).
Graficamente SF6 non mi fa impazzire, anzi, poi tutti gli effetti speciali sparati quando si ricevono colpi per me levano molto all'effetto impatto.
Poi odio visceralmente l'aver trasformato le SA in vere e proprie cutscene di parecchi secondi, spezano troppo l'azione per i miei gusti, ma ormai è un po' il trend di tutti...
la doppia modalità era anche la via che la Arc scelse per GG Revelator. Imho è la via giusta, ma se sceglievi i comandi "tecnici" non scappava manco se volvei 'na shortcut.
senza contare gli effetti su tutto lo schermo ad ogni SA
mi danno un fastidio voglio un interfaccia pulita, non caciarosità a tutto schermo
fatemi apprezzare anche i fondali
Ah ecco allora non sono l'unico
Io tra i mille colori e tutta la roba che si muove non ci capisco più nulla con certi giochi, anche se il peggio rimangono i Marvel vs. Capcom con la gente che vola, missili che girano per lo schermo, gente che entra e ti picchia... io percepisco solo una nuvola colorata
Datemi un update di 3rd Strike come si deve e posso morire contento.
Ci sarebbe anche il nuovo Garou ma dubito che useranno gli asset leakati tempo fa del capitolo mai completato, sarà 3d come gli ultimi KoF.
Ultima modifica di blastomorpha; 15-12-22 alle 12:29
Da come leggo ce ne saranno ben tre di modalita' di controllo, quella classica con le mezzelune e i sei tasti, quella "modern" per i nabboni (come me ) e infine la "dynamic", da me rinominata in "fratellino mode" o "wife mode", dove ci sono solo tre bottoni, attacco vicino, medio e a distanza, pigi a ripetizione uno dei bottoni e fa tutto lui