scopo bombereccio naturalmente
scopo bombereccio naturalmente
La mia prima e pił duratura tardona la conquistai alla cena del mio... Mah, ventiduesimo compleanno? Ventiquattresimo? Gił di lģ. Abbastanza alticcio andai al tavolo di lei e delle sue amiche - tavolo casuale tra i tanti della serata all"Esagono - e la trovai pił bella delle altre. Aveva gli occhi lucenti di vita, il sorriso di una ragazzina disobbediente e i capelli come fili d'oro.
Mi feci spazio tra le astanti e mi appoggiai con forza al tavolo, con entrambe le mani, fissandola negli occhi le dissi "Ho idea di scopare con te". E lei rispose "Non č una cattiva idea".
Passammo poi quella sera ad esplorarci tra tutti, e i successivi tre anni ad accoppiarci come cervi.
Il Baddo
Up per grande giustizia
Grazie, grazie, le tue parole sono miele per le mie orecchie, ora va' e non peccare pił
vedi baddo a me mi frega questo.. dinanzi a tardone belline mi ritrovo con l'approccio tirato.. pensando di fare una figura da provolone che ci prova con signore distinte e felicemente sposate uscendosene con la frase... ue ma che ti credi io sono sposata...bla bla...pio pio
č quello che frega un po' tutti, per questo esiste l'alcool se uno non riesce a sconfiggere l'ansia da conseguenze.