dai su
se vai dalla meloni sei facista
se vai alle feste dell'unità mangi il bollito di neonato
eh addirittura relitti il 900 è 21 anni fa. eh
aspettiamo di essere almeno nel 2200
>sale sul palco di una fascista
>viene definita fascista
surprised pikachu.jpg
la cosa peggiore dei fascisti moderni è che si vergognano di esserlo
la percezione che la gente ha degli artisti è più importante di quanto ti paghino.
Puoi essere anche un santo, ma se la gente pensa che tu sia il diavolo incarnato smetterai di vendere.
Qui il punto è proprio quello.
Se io vedo la d'avena in un posto del genere, è istintivo porsi due domande. Vuoi veramente associare la tua immagine ad un partito e, tra tutti, proprio quello?
Non è che adesso me la immagino con la divisa nazista (anche se la cosa mi stuzzica ), è che associ la tua immagine a qualcosa che mi spiace, mettila come ti pare, ha forti legami coi fasci ed una grossa fetta dell'elettorato lo è.
E quindi si, partecipare non solo è una grossa stronzata, ma dovresti essere conscia (tu o il/i tuo/i manager) del risultato prima ancora di pensare di rispondere alla proposta, il che significa che non è che ci voglia poi tanto ad associare una figura all'altra.
Ah sì drag queen, esponenti politici di un partito con un programma preciso.
Raghi la meloni è quella di "sono una madre sono una donna", non sali sul palco se non condividi le idee
La critico solamente perchè subito dopo ha detto "m-m-ma io sono una forte sostenitrice dei diritti umani bla bla" che è ridicolo.
edit: cioè se non fosse chiaro, se passi la tua vita a fare "gnegne diritti qui lì" e poi canti per FdL allora sei un clown che cavalchi la bandiera del momento.
Ultima modifica di Galf; 17-12-22 alle 16:59
meno male che i commies fanno della "Libertà di pensiero" la loro bandiera sì, libero di pensare finchè la pensate come loro
1) che cacchio c'entrano i comunisti?
2) nessuno qui dice che non c'è libertà di pensiero, ma vedi Vauro andare a fare vignette per FdL? NON MI PARE Vauro (che sottolineo, odio) resta il comunistaccio che è e stop.
Un'artista che si pronuncia a favore dei fondamentali diritti umani non può andare a cantare sul palco di FdL e poi dire che non si sta schierando "mi hanno solo invitato a cantare"
se giorgia = facisti, gli altri sono commies
binary thinking at its finest
senza considerare che se sei dell'altra parrocchia e accetti di esibirti per qualcuno che rappresenta l'esatto opposto di ciò in cui credi, l'alternativa è quella di pensare che per i soldi tu sia pronta anche a dare il culo.
il che non mi dispiacerebbe eh, sia chiaro, però se si viene a sapere è finita
Quelli di Cristina. Hai letto la sua risposta o stai qui solo a scrivere emoticon?
Se domani la Meloni andasse ad aiutare una ONG salpando in barca per portare migranti al sicuro diresti che è coerente?
"Meloni: l'ho fatto solo perché me l'hanno chiesto come amici ed io gli amici li aiuto, A NOI!"
state rosicando che è una bellezza
- - - Aggiornato - - -
con tanto di pernacchioni da fiorello
figa ma che due palle