Ma quando mai? Dove vivi, in Arabia?
Qui in Italia notizie del genere sono rarissime, e sono alla pari frequenza di episodi di violenza che possono capitare anche agli etero per futili motivi...
Ma la comunità LGBT deve fare sempre vittimismo ingiustificato... quindi non spariamo cazzate, pls.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Andare a esibirsi in un contesto politico o politicizzato implica un MOLTO possibile giudizio della gente.
Se sei Cristina D'Avena, una sorta di artista di tutti, e non pensi che andare a cantare in una festa politica di destra ti porti antipatie dal pubblico di sinistra, sei sciocca.
Io faccio il tatuatore, ma non tatuo MAI soggetti politicizzati (di nessuna parte) perché so che in un attimo verrei etichettato dallo schieramento opposto.
Anche sbagliando, ma è così. E se non me lo aspettassi sarei un coglione.
Mentana è sempre andato agli eventi dell'estrema destra tipo Atreju così come altra gente "di sinistra" e nessuno ha mai detto niente
potrebbe fare la befana fascista
befana figa ovviamente, le racchie stanno a sx
beh in effetti è vero: i musulmani ci picchiani ai loro figli finocchi anche qua in itaglia
Ma che cazzo c'entra, sono episodi rarissimi, casi isolati. Per come la mettete voi, sembra che i gay vengano continamente pestati.
Anche alle persone etero capita di essere menati, di bulli stronzi è pieno il mondo, se un bimbo è stato picchiato da degli idioti perchè portava gli occhiali non è che ora facciamo una campagna di sensibilizzazione in difesa dei miopi!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ese c'è tipo un episodio al mese se non di più.
Anche alle persone etero capita: certo, la differenza è che non ti capita perché sei etero
e non è una differenza da poco, infatti devi inventarti sta cagata degli occhiali per tentare di dare valore al tuo ragionamento.
OVVIAMENTE questi commenti sono una costante da parte di uomini etero, un classico.
Ultima modifica di Galf; 21-12-22 alle 04:54
beh un episodio al mese non è proprio una emergenza
Il punto non è la frequenza, ma il motivo. I gay vengono menati perché sono gay - mostrando un'evoluzione culturale degna di quelle fogne delle teocrazie islamiche - e la risposta qui è "si ma non è che succede spesso".
Per questo non capisco l'avversione dei destri per l'invasione degli immigrati. Alla fine condividono gli stessi valori: donne a casa a fare figli, uomini che toccano il culo alle giornaliste "ma sì dai una pacca sul culo che vuoi che sia", coppie gay menate per strada "ma sì dai mica succede spesso", niente matrimoni omosessuali, niente aborto, alla fine basta mettersi d'accordo sul presepe e le salsicce e per il resto le sane tradizioni sono rispettate.