Forse, ma solo forse, perché causano episodi, leggermente più frequenti di quelli anti gay, di aggressioni, scippi, furti, devasti?
Ma preoccupiamoci pure per il gay menato ogni 18 secoli
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Forse, ma solo forse, perché causano episodi, leggermente più frequenti di quelli anti gay, di aggressioni, scippi, furti, devasti?
Ma preoccupiamoci pure per il gay menato ogni 18 secoli
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Il bello è che una volta il paragone tra destri e fondamentalisti islamici era considerato un insulto, adesso sono loro stessi a rivendicarlo con orgoglio, vedi Adinolfi che ha passato i mondiali a tessere le lodi del Qatar o quelli che non perdono occasione per declamare il loro amore per l'Iran vittima di un chiaro tentativo di colpo di stato organizzato dagli USA.
Tanto più che in quegli ambienti la risposta al Qatargate è stata "Chissenefrega, il vero scandalo è quello di Pfizer che ha corrotto Bruxelles per far comprare i vaccini!!"
Aggressioni, scippi, furti e devasti sono state colonne fondanti anche della nostra tradizione per secoli, vogliamo rinnegare la nostra tradizione? Abbiamo smesso per colpa del morbo del progressismo portato avanti da decenni di governi di sinistra che hanno rovinato la società con abomini come il voto alle donne, il divorzio, l'aborto e addirittura l'ora di religione a scuola facoltativa.
La frequenza è un fattore fondamentale per comprendere l'entità di un fenomeno. Il movente di un reato può essere di qualsiasi tipo, e in base alla frequenza con cui avviene quel movente si deduce statisticamente il livello di emergenza. Poichè la frequenza di aggressioni a gay in quanto gay è estremamente ridotta in Italia, non esiste un'emergenza simile nel nostro Paese
Questo è quello che si vede attraverso un filtro, ma chi è dall'altra parte può recriminare le stesse cose con un filtro differente.Per questo non capisco l'avversione dei destri per l'invasione degli immigrati. Alla fine condividono gli stessi valori: donne a casa a fare figli, uomini che toccano il culo alle giornaliste "ma sì dai una pacca sul culo che vuoi che sia", coppie gay menate per strada "ma sì dai mica succede spesso", niente matrimoni omosessuali, niente aborto, alla fine basta mettersi d'accordo sul presepe e le salsicce e per il resto le sane tradizioni sono rispettate.
non capisco l'avversione dei sinistri sul controllo agli immigrati. Parlano di diritti e tutele per le minoranze così come per le minime cose, ma sono per l'immigrazione senza controllo da parte di culture dove le donne stanno a casa coi figli, le coppie gay sono menate per strada, niente matrimoni omosessuali, niente aborto e niente tutele.
Ma infatti non c'è un'emergenza di quel tipo, io ne faccio un discorso culturale.
Concordo assolutamente, infatti i sinistri che ragionano così sono teste di cazzo. Io non so se posso ancora definirmi sinistro visto cos'è diventata la sinistra in italia, ma sono a favore del controllo dell'immigrazione e soprattutto assolutamente contrario al gioco del "fai vedere chi è più grande" nei confronti delle minoranze che pretendono di imporre il loro modo di merda di vivere nei paesi in cui emigrano.