Re: La passione di Absint per giocare le cose in ritardo clamoroso
E' certo un peccato che in questo gioco ci debbano essere questi momenti in cui, a certi passaggi di porte, il personaggio che segui la deve aprire e sbattertela in faccia (ahaha) perche' devi fare un loading dell'area seguente... nel momento in cui il prsng che segui la apre, intravedi l'ambiente esterno oltre la porta e per dire vedi una giornata di sole, quando invece al momento di passarci tu e quindi realmente caricare l'area successiva, si e' in piena pioggia torrenziale
Ad ogni modo... EPICISSIMO.
Si, quello che ti fanno fare nella battaglia e' solo stare fermo su un muro e ammazzare chili di nemici (un po' na palla onestamente), ma a livello di storia etc e' una sezione fichissima, davvero epica e potente.
ADORO i dettagli a livello politico di tutta la situazione, gli danno uno spessore davvero convincente.
Siamo al plot twist, ma del resto chi si fidava di Filippa... vediamo che succede!
SASKIA cmq e' na donna de fuoco (ahaha avete capito si).
Re: La passione di Absint per giocare le cose in ritardo clamoroso
FINITO
Queste le scelte a cui rispondero' all'inizio di The Witcher 3 (sti cazzi dell'import del save...due palle..faccio la simulazione del save e do' le risposte io con un bel dialoghetto, mi piace di piu' )
(ehehe leggo che quelle "preimpostate" se non si sceglie di simulare il save sono diverse. Ao Sile c'ha un bel balcone, Letho e' un personaggio fichissimo, sai mai che si puo' reincontrare nel 3 , suppongo di no...ma vabbe' )
Henselt l'ho lasciato vivere perche' non ho mai incontrato l'opzione, suppongo fosse disponibile in una missione del lato di Roche.
Ovviamente sono andato a salvare Triss perche' la amo/desidero
Bello, sono felice di averlo finito, ha i suoi momenti rogna da gioco invecchiato/acerbo dei tempi, ma sono contento di aver visto la storia fino alla fine
Installo Witcher 3 (installo la superpiu' edition... sul mio pc fisso non ho una rtx e quindi no ray tracing per me, ma sti cazzi. Speriamo giri decentemente a dettagli alti, il 3 base girava senza problemi).
Sono curioso di vedere come si muove il 3 remastered su Deck ehehe