Togli il forse
Togli il forse
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#ISRAELEMERDA
Argentini ottimo esempio di coglionaggine e antisportività. Prima volta in vita mia che ho tifato Francia in una partita.
Ah... C"è stato un Mondiale? Di che? Di triathlon? Di spinning? Di Tango?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ricordo il mondiale dell'Argentina con Maradona (poi sospeso per doping) e Caniggia (anche lui imbottito), che insultavano gli italiani...
Ricordo anche che il padrone dell'hotel in cui alloggiavano si lamentavano perchè gli avevano sfasciato le camere dell'albergo e si erano pure fregati le posate. Anche se milionari, rimangono proprio zingari nell'animo...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Finale di Italia 90, Germania-Argentina.
all'Olimpico gli italiani a fischiare l'inno argentino, e Maradona che dice alla telecamera :"icos de putas".
Non siamo tanto diversi, senza contate che.metà di quei giocatori avranno nonni italiani.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
son terroni
- - - Aggiornato - - -
cmq forza argentina, altro che franzosi