sì
non l'ho visto ,quindi non mi esprimo
ancora ricordo con raccapriccio alcune merde che tirava fuori uwe boll
i 3 bloodyraine erano devastanti
ecco un nuovo gioco su bloodyraine con le possibilità tecniche di oggi non mi dispiacerebbe
Ultima modifica di -jolly-; 16-09-24 alle 17:54
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si anche io sono durato più o meno una mezz’ora, non ricordo perché ho abdicato ma ho un vago
ricordo di un film bruttino, invece ho visto tutto Prince of Persia: non ricordo nulla del film ne se mi fosse piaciuto, ma avendolo visto tutto immagino non fosse inguardabile
- - - Aggiornato - - -
I primi due resident evil, nel loro genere horror trash non erano malvagi,ovviamente non vanno paragonati ai film di romero,boyle etc, sono tipologie diverse di zombie movie.
- - - Aggiornato - - -
Anche hitman e gran turismo non sono certo dei capolavori ma son film da almeno 6, e poi lato serie last of us e fall-out sono belle
No zi, Hitman e' una MERDA dai.
il primo hitman l'ho amato pur non essendo niente di che, mi è piaciuto molto, come recitazione, regia, colonna sonora che tutt'ora riascolto a volte oltre a rivedermelo di tanto in tanto
ne hanno fatti due, il primo mi è piaciuto anche se il protagonista non era molto adatto
- - - Aggiornato - - -
io intendo questo, anche tu?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hitman_-_L%27assassino
Ma che figo!
Peccato che mi abbia sempre fatto cagarissimo quello stile con le maschere luminose e lollose.
nel gioco vero e proprio, la prima cosa che faccio è sostituirle con una "bandana" alla Aiden Pierce per ogni personaggio reclutato.
Comunque rimettendo su proprio WD legion subito dopo aver disinstallato Outlaws è incredibile come il colpo d'occhio sia inferiore, ma la definizione sia perfetta! io sinceramente preferisco un gioco con meno dettagli ma con una resa più "pulita".
sicuramente essendo un gioco cross gen, la versione PS5 è solo la versione PS4 con risoluzione maggiore e framerate a 60fps. (c'è anche la modalità a 30 col ray tracing, ma col cacchio che la uso.)
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-09-24 alle 08:22
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, sono d'accordo, a livello generale molto meglio una resa nitida, pulita, che "rinfresca" l occhio
non se quant s8a reale o quanto frutto di speculazioni , ma se vero potrei tornare a giocare i futuri assassin's creed tranne il prossimo con il necro
https://screenrant.com/new-assassins...-replace-ezio/
queste manco sono voci di corridoio, ma roba di cantina
ci può stare
Vero, quello è fichissimo
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia, io vorrei un gioco di corse chiamato Assassin's Speed, in cui ogni famoso assassino della serie corre in groppa a una moto super personalizzata, e ti tiri i pomi d'Adamo dorati o come li chiamavano tipo gusci di Mario Kart
Il tutto in circuiti ambientati nelle diverse epoche/località etc
Ogni corridore ovviamente avrebbe una qualche arma specifica da usare in corsa, tipo Ezio buca le gomme degli avversari con la lama celata se imbrocchi l'attacco giusto passandogli vicino, etc