UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 11

Pagina 11 di 121 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2406

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

ajungo: se sparate una freccia avvelenata su un braciere si genera una nuvola avvelenata

also: negli accampamenti grossi, sparate una freccia in fiamme a un braciere per richiamare i loro rinforzi e fare caciara

Senior Member L'avatar di -jolly-

io rimango dell'idea che il tanto criticato odyssey non era poi male, innanzi tutto coreograficamente è di gran lunga il migliore dei tre, paesaggi stupendi e piuttosto realistici a parte alcune minkiate e va giocato disattivando tutte le informazioni sulla mappa lasciar perdere tutte le secondarie da postino, io mi dedicavo alle taglie ed alle battaglie navali per far soldi e recuperare materiali, per il resto esploravo ed ogni tot tempo mi dedicavo alla main

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io rimango dell'idea che il tanto criticato odyssey non era poi male, innanzi tutto coreograficamente è di gran lunga il migliore dei tre, paesaggi stupendi e piuttosto realistici a parte alcune minkiate e va giocato disattivando tutte le informazioni sulla mappa lasciar perdere tutte le secondarie da postino, io mi dedicavo alle taglie ed alle battaglie navali per far soldi e recuperare materiali, per il resto esploravo ed ogni tot tempo mi dedicavo alla main
    l'avevo già spiegato a absint ottimo gioco, pessimo AC

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'avevo già spiegato a absint ottimo gioco, pessimo AC
    tutti e tre sono buoni giochi e pessimi AC potevano semplicemente chiamarlo odyssey ,
    anche perchè i pur brevi pezzi con layla hassan sono i soli in cui mi veniva voglia di spegnere il pc

uhmm nah, valhalla ritorna decentemente sui binari di AC...

odissey <<<< origins < valhalla

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tutti e tre sono buoni giochi e pessimi AC potevano semplicemente chiamarlo odyssey ,
    anche perchè i pur brevi pezzi con layla hassan sono i soli in cui mi veniva voglia di spegnere il pc
    Esatto la penso così anche io alla fine, anche se vabbè, pace

Bannato

a livello 70/80 una gallina ti uccide con 4-5 colpi

diciamo che la sfida è fatta un po' a cazzo quei minchia di mercenari che ti tirano addosso atomiche e altre amenità (e ti trovano sempre anche se hai ucciso un cazzo di contadino in mezzo al nulla )
    Ma non mi colpiscono e il livello conta relativamente visto che molti avversari scalano... ovviamente...

L'unica cosa che mi ha fatto madonnare è il boss finale di atlantide. Perso 2-3 volte.

sì, la cosa dei nemici che livellano non ha veramente senso. allora cazzo mi livello a fare?

poi hanno aggiunto l'opzione per stabilire quanto in più o meno i nemici livellano rispetto al personaggio

Bannato

Esatto

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque ora che sto facendo odyssey, dopo aver registrato il video, ho guardato un po' di guide sulle "build" e che cacchio! stavo giocando proprio male.

mettevo quelli "leggendari" color oro convinto fossero i migliori e guardavo giusto il numeretto verde del danno o dell'armatura. magari facevo giusto attenzione se davano danno "assassino/guerriero/arciere". in modo da farmi la build guerriero, assassino etc... poi cambiavo vestitini richiamando il set in base a quello che volevo fare.

però ho visto un video dove danno due dritte e ora i nemici li devasto. (e ho fatto meno della metà di quello che dicono di fare perchè è "farmoso").

https://www.youtube.com/watch?v=37P2BW9eOOg&t=0s

dicono che la cosa importantissima è avere cose tipo spada con perk "danno spade". solo che è una roba abbastanza randomica e sinceramente non l'avevo mai vista. sono andato a pescare la spada che dice lui e ho preso l'arco dallo store con 150 dei 200 helix point che ti regala mamma Ubisoft come prima dose.

Per l'armatura ho ancora su quella d'oro completa. ho solo messo il cappuccio di Ezio che ha pure lui "danno spade" che si somma con quello sulla spada.

Però già così spacco alla grande!
    Peccato che con quella build muori con un colpo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Peccato che con quella build muori con un colpo.
    Ma infatti! quella perk non mi sgogno nemmeno di metterla. l'ho messa nel secondo "completo" da assassino in modo da uccidere tutti agevolmente con un colpo senza caricare l'assassinio. però se mi sgamano... mi hanno ucciso con una freccia da lontano che non mi ero accorto stesse arrivando ed erano gli ultimi 2 nemici di un forte appena ripulito in stealth. se mi scoprono devo assolutamente cambiare build.

ad ogni modo, anche senza quella lancia e senza l'altra incisione data da una caccia al tesoro (che non ho fatto), il solo fatto di usare la spada viola che dice lui, unita all'arco comprato con 150 dei 200 crediti Helix che di danno in omaggio, il gioco è diventato molto meno "gommoso" riducendo tantissimo il TTK e mi sta divertendo molto di più.

però a questa cosa non ci arrivi se non guardi su internet e questo secondo me è un grosso malus.

e per -Jolly- che si divertiva a farmare materiali, ho scoperto anche che più avanzi di livello e più materiali e soldi ottieni da qualsiasi cosa. quindi mettersi a "farmare" ai bassi livelli diventa completamente inutile ma bisognerebbe concentrarsi sul livellare piuttosto.

secondo me con valhalla hanno corretto il tiro. appena torno su quello (che abbandonai l'anno scorso dopo 100 ore senza nemmeno finirlo... quanto cacchio è lungo!) voglio fare il confronto diretto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma infatti! quella perk non mi sgogno nemmeno di metterla. l'ho messa nel secondo "completo" da assassino in modo da uccidere tutti agevolmente con un colpo senza caricare l'assassinio. però se mi sgamano... mi hanno ucciso con una freccia da lontano che non mi ero accorto stesse arrivando ed erano gli ultimi 2 nemici di un forte appena ripulito in stealth. se mi scoprono devo assolutamente cambiare build.

ad ogni modo, anche senza quella lancia e senza l'altra incisione data da una caccia al tesoro (che non ho fatto), il solo fatto di usare la spada viola che dice lui, unita all'arco comprato con 150 dei 200 crediti Helix che di danno in omaggio, il gioco è diventato molto meno "gommoso" riducendo tantissimo il TTK e mi sta divertendo molto di più.

però a questa cosa non ci arrivi se non guardi su internet e questo secondo me è un grosso malus.

e per -Jolly- che si divertiva a farmare materiali, ho scoperto anche che più avanzi di livello e più materiali e soldi ottieni da qualsiasi cosa. quindi mettersi a "farmare" ai bassi livelli diventa completamente inutile ma bisognerebbe concentrarsi sul livellare piuttosto.

secondo me con valhalla hanno corretto il tiro. appena torno su quello (che abbandonai l'anno scorso dopo 100 ore senza nemmeno finirlo... quanto cacchio è lungo!) voglio fare il confronto diretto.
    non farmavo materiali quelli li ottenevo in gran parte dagli scontri navali, e saccheggiando le scorte nei castelli o nelle case dei capovillaggio prima di dargli fuoco, oppure dal recupero sulle armi ed armature scrause bianche e blu, le viola le vendevo

Gamer IDs

Ieri sera ho scoperto che c'era un bel DLC gratuito uscito a fine 2021 con l'isola di Corfù. avevo giocato la controparte in valhalla ma non quella in odyssey. e mi ero dimenticato della sua esistenza. aggiunge 2-3 ore di gioco abbondanti. non male come contenuto gratuito rilasciato anni dopo l'uscita del gioco. addirittura dopo l'uscita del sequel. un po' di imbarazzo per loro però l'ho provato alla fine quando ti apre addirttura la schermata per comprare valhalla con tanto di teaser: "le avventure di kassandra continuano in valhalla!" si, come no.

Gamer IDs

Vi ho fatto aspettare un po', ma finalmente il video su Odyssey è qui!

ne vorrei fare uno successivo per mostrare il combattimento con la build trovata su internet che riduce in maniera assurda il TTK.

cazzè ttk

Gamer IDs

cazzè ttk

è il time to kill dei nemici. verso la fine del video mostro un combattimento ed è effettivamente terribile.

Però guardando la build su internet e mettendo le incisioni giuste diventa "quasi" ai livelli di vallhalla.
    Mi pento di non aver guardato prima le build online. Mi sono fatto tutto il gioco con equipaggiamento sbabliato e nemici di gomma.tt

In vallhalla ho visto che hanno addirittura messo gli slider su:
    Danno subito dai nemici
    Danno causato dai nemici

così il giocatore potrebbe pasticciare per presonalizzarsi l'esperienza.

Onestamente mi sembrano già perfetti di default. però magari uno vorrebbe aumentare il danno causato dai nemici per rendere un po' più stimolante la battaglia.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-04-23 alle 11:06

nente, sta monnezza gdr non si lega con AC

Gamer IDs

nente, sta monnezza gdr non si lega con AC
    ma soprattutto, non sarò la matita più appuntita dell'astuccio, ma arrivare ad avere build così sbagliate dopo 100 ore di gioco non mi sento di attribuirlo tutto alla mia niubbagine. è che devi proprio prendere cose tipo:

Arco glitchato che trasferisce tutto il danno arciere sul danno guerriero.
    Incisione speciale che ti fa fare il 100% di danni extra, subendo però anche il 100% extra.
    Spada specifica che ha perk particolari data da una quest secondaria.

con quelle 3 cose il gioco svolta e uccidi nemici a nastro. i soldati base con 2 o 3 colpi addirittura.

brutto brutto

a una certa, la lancia di leonida diventa overpower e basi tutta la strategia su quella
    Ultima modifica di Lo Zio; 17-04-23 alle 11:12

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Odio sta cosa nei giochi...nel vecchio batman 3 il ttk era così alto da essere ridicolo, per abbattere il pedone base dovevi picchiarlo per ore.
    La cosa poi di dover farsi una laurea per escogitare e trovare la build migliore mi porta allo scaffale diretto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su