Non vorrei aver spaventato Jolly! Dici che ora non postera' piu' ?
Oddio no![]()
Jolly non ti spaventare, torna! Qua tutti possono scrivere quello che vogliono, te lo giuro!
Non vorrei aver spaventato Jolly! Dici che ora non postera' piu' ?
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Jolly non ti spaventare, torna! Qua tutti possono scrivere quello che vogliono, te lo giuro!
cmq ajungo che gli sviluppatori stan facendo di tutto per togliere i punti cardini di AC: i punti di sincronia ormai svelano ben poco della mappa...
però ammetto che cazzeggiare nel rifugio a costruire è più godibile del previsto, rende la struttura estremamente personale
esistono i filmati di gameplay per farsi un'idea delle meccaniche di gioco cribbio, e capire se può piacerti o meno ed in vari casi si capisce anche se il gioco è una vaccata
e imparare a scopare tramite film porno è un paragone del cazzo in confronto a capire le meccaniche di gioco tramite un gameplay,
cazzo, se come in outlaw vedo che da un condotto di aerazione sparo a 4 -5 guardie imperiali e quelle o non reagiscono o girano come pazzi per capire da dove ho sparato non ci vuole un genio a capire che l'AI del gioco è ridicola o non inserire salvataggi e se dopo un'ora di missione stealth faccio un errore e sono obbligato a ricominciarla dall'inizio non ci vuole un genio a capire che la meccanica di gioco fa cagare, anche se pare che in seguito la storia delle missioni da ricominciare l'abbiano corretta
Ultima modifica di -jolly-; 31-03-25 alle 21:33
Ma scusa eh. quando guardo dei gameplay dei soulslike sembrano TUTTI una figata atomica. roba da gridare al monitor shut up and take my money... poi li provo e muoio ogni 10 minuti e mi annoio dopo 3 ore.![]()
un po' come a guardare quei due sul server che giocano a Shadows e fanno solo schivata e attacco leggero, senza attacco posturale, parry o abilità... poi dicono che il combattimento è noioso e ripetitivo.![]()
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sono quasi 3 decadi che videogioco sono presuntuoso a capire se guardando dei filmati in game e leggendo recensioni serie e non degli youtuber della mia minkia riesco a capire se le meccaniche ed il gameplay e la trama possono piacermi o meno?
e parlo di giochi vari, nel caso di AC e mi sono rotto le palle di ripeterlo non è questione di bello o brutto è il format ad avermi scassato la minkia lasciando perdere le sue qualità o difetti
punto di vista mio personale, per me nessun gioco dovrebbe superare la soglia del 2 o se proprio ha molto da raccontare max 3, tutto quello che viene dopo è solo spremere sangue dalle rape, ed è colpa di questo trend delle softwarehouse che da almeno 3 lustri o più non c'è nessuna innovazione di rilievo nel gaming, l'ultimo che mi viene in mente è il bullet time in max payne, magari ce ne sono altri ma ora non mi sovvengono
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secondo te mi metto a leggere quel papiro?
mi sono fermato a finito dopo 50 ore di gioco ergo ho ha rushato ad easy o il gioco è molto più corto degli altri, se poi ha usato anche cheat ognuno si diverte come gli pare,
Ultima modifica di -jolly-; 01-04-25 alle 13:03
in parte sono d'accordo con jolly, abbiamo una certa esperienza per capire da un po' di gameplay e recensioni, se quel gioco ti può interessare o meno in base ai tuoi gusti e quello che hanno fatto in precedenza. Se lo stile AC non piace non c'è bisogno di giocare per forza e capire che non fa per te. Esattamente come mi è successo con prince of persia lost crown: osannato, ne capisco il valore, ma dopo averlo giocato un po' ribadisco la mia avversione per i metroidvania. E non è che un buon prodotto mi ha fatto cambiare idea
Concordo pure io, dai, qui abbiamo tutti esperienza di due o tre decadi di videogiochi![]()
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si secondo me in linea generale abbiamo l'esperienza per capire se un gioco può o meno fare al caso nostro, ma possono esserci eccezioni e nemmeno sporadiche: per quanto mi riguarda ci sono titoli che ho giocato solo perché li davano con l'abbonamento, es. Days gone solo a guardare 1 minuto di video gameplay mi veniva la noia e avevo zero interesse, poi a forza di leggere che era sottovalutato, quando l'hanno dato sul plus ho provato e dopo un'ora di gioco, quando ho sbloccato un fucile, ho capito che il gameplay mi sarebbe piaciuto perché il gunplay era ottimo; stessa cosa con mgs5, la formula open world anche no, poi mi han prestato il prologo e ho preso quello grosso; anche li, gameplay stupendo ma lo capisci solo pad alla mano;
su Ubisoft però tutti ne abbiamo provato almeno uno, il concetto allunga brodo e riciclo è sentito di più perché viene fatto di più da ubi e perché forse ne abbiamo giocati troppi ed è naturale che ne siamo stufi.
Ho giocato far cry 2,3,4,5 e già al quinto ho cominciato a stancarmi, col sesto ci ho provato ma mi sono scoppiate le palle e credo sia anche fisiologico.
siamo (cioè, dovremmo) essere anche abbastanza adulti per non star lì a menare il torrone se la cosa non ci piace
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