eh già
eh già
Ieri sera ho finito lincoln e ho iniziato la cittadina a nord che non ricordo come si chiama. Mi garba l'idea di alcune missioni in città stile vecchi capitoli, a intermezzo delle esplorazioni aperte.
Mi spiegate se le reliquie e i collezionabili dei Rover raid sono in posto casuali o se devo ricfordarmi dove sono stato, cortesemente?
credo la maggior parte degli assassinii principali
A volte sogno che ogni AC uscito fosse un titolo da 20 ore max di gameplay, aah che goduria sarebbe allora giocarseli tutti dal primo all'ultimo.
E invece..
quando hai già razziato un oggetto , al prossimo giro c'è l'icona del barile generico
non è roba troppo difficile eh.., ho trovato un po' noiosi gli accampamenti dei druidi rispetto alle cittadelle
Ultima modifica di Lo Zio; 26-05-23 alle 21:47
Ah no avevo notato che ci fosse un'icona diversa, pensavo di aver trovato le barche del santo in un barile casuale
Allora ok grazie
avrei dovuto giocarli tutti man mano che uscivano
O me tapino!!
Io li ho giuocati molti anni dopo gli ac, e ho iniziato a prendere il gioco seguente al momento dell'arrivo del gioco dopo.
L'unica eccezione è stata valhalla
Ma io ormai posso solo giocare AC Mirage e pregare che un giorno Ubisoft faccia il MEGAGIOCO del RIASSUNTO dove in episodi da 10 ore l uno giochi una crasi potentissima delle avventure di ognuno dei protagonisti, una sintesi sopraffina di ogni esperienza
Stavo vedendo l altro giorno un playthrough con commentario di tim rogers di ac unity, e quel gioco quando inizi ti mostra questo:
Ecco, il gioco che vorrei sarebbe così, che lo apri, e ci sta ogni AC ma ognuno é in versione CONDENSATA.
Nngh
Vabè niente di nuovo però come sempre mi esalta la cura delle ambientazioni e dei costumi (ovviamente esclusi quelli tuoi non storici asd), è il vero punto di forza di questa serie secondo me.
PEr questo quelli in america li ho trovati meh, tutte case più nuove della mia.
Sto giocando ad origins e non mi è chiara la differenza tra le varie cavalcature...qualcuno sa dove vedere?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io cmq sia giocherò AC Mirage quando esce
É un momento di transizione particolare, interessante per la serie. Difficoltoso.
Potrebbe emergere o diluirsi...vedremo.
E tra un cavallo da 1500 denari ed uno da 200?
Solo l'estetica?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.