A me quella mancanza di qualsiasi impegno piace ogni tanto, ma tendenzialmente se gioco ultimamente mi piace sentirmi che sto giocando "bene"
A me quella mancanza di qualsiasi impegno piace ogni tanto, ma tendenzialmente se gioco ultimamente mi piace sentirmi che sto giocando "bene"
Quello che a me è piaciuto di origins è stata anche la possibilità di giocarlo come mi andava, se avevo voglia facevo l'ombra mortale altrimenti andavo alla carica
Una volta arrivato al 40° livello stavo solo a cavallo ed aravo tutto
Giusto per finire rapidamente un pò tutto anche se c'è davvero tanta roba...ma fattibile senza troppi mal di testa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Giocati ad hard/nightmare non sono così semplici e rilassanti.
Mai stato un masochista
Seriamente non ho molto tempo e gioco per divertirmi e per me divertirmi non è superare delle sfide difficili ma distrarmi, un pò come guardare un film.
Origins è stato un bel viaggio, interessante e vario, tanto da farmelo finire senza fatica, cosa rara considerato che mi è durato 60 ore tutte giocate con GFN (quindi un'ora alla volta).
Lista chiavi Steam
A me piacciono i giochi equilibrati. ci deve essere una bella storia e sfida moderata.
Per questo non stravedo per i dark souls vari, sono difficili senza un motivo per esserlo e niente di che come setting, a quanto leggo.
inb4 Absint che mi mette in ignore
GeForce Now.
Lista chiavi Steam
Altra cosa che hanno rimosso in Odyssey e valhalla: nessuno ti insegue a cavallo! quando ho rimesso su Origins per fare il video, ci sono rimasto male di trovarmi guardie all'inseguimento a cavallo e non potevo semplicemente continuare dritto per seminarle.
Mi sembra una cosa peculiare, sembrano giochi così uguali uno all'altro, e invece a volte rimuovono roba e nemmeno ce ne accorgiamo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Intendeva a cavallo di megere seminude con i seni cadenti del villaggio, in Origins invece stanno tutti a saltare a cavalcioni di queste racchie che cominciano a ciabattare velocissime verso di te
La difficoltà è data solo da molta vita dei nemici, pochi danni tuoi, collisioni a cazzo e movimento da dementi.
Il setting può piacere
Hmm, non proprio. La "difficoltà" è data dal non poter salvare quando ti pare e piace, dal pianificare le attività sapendo di avere poche risorse e, nei combattimenti, dal non potersi permettere molti errori.
I Souls, famigerati per la loro difficoltà, premiano in realtà l'osservazione costante e lo spirito di resilienza. Per questo non possono essere giocati a menta spenta, neppure per un momento... Anche solo capire quello che sta succedendo a livello di storia è una sfida che richiede spirito di osservazione
Può piacere o meno, ma liquidarli con "sono difficili perché sì", uhm, imho
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
preso dalla disperazione ho riprovato far cry 6, sono arrivato al punto in cui si sblocca pure il DLC di stranger things (cioè han regalato pure i DLC... vabbè...) che naturalmente è una merda, e per fortuna l'ho finito (il DLC) ora si ritorna sull'isola con zero voglia di continuare, è troppo vasto il mondo di gioco, ed è tutto il festival della mediocrità...poi su ps5 mi pare che la grafica sia peggiorata rispetto ai precedenti su PS4...io eraso tutto di nuovo, troppo merdoso
Fidate Biocane, aspetta AC Mirage , non perche' debba per forza essere fico (lo sapremo solo giocandolo), ma perche' ti disintossichi da questi giochi di durata infinita e Mirage si prospetta breve a confronto , e via.
Absì io sono d'accordo ma se uno vuole giocare e tu rispondi aspetta mi sfugge l'utilità
Vuoi solo ribadire che non vedi l'ora che esca qualcosa e l'abbiamo capito
Biocane vuole giocare.